Temptation Island, operazione delicata al volto per il protagonista: “Per un periodo sarò sfigurato”

Francesco Chiofalo ha annunciato, attraverso le sue stories di Instagram, che il suo intervento estetico si farà dopo un primo slittamento a causa delle analisi risultate non buone. 

Operazione slittata per motivi di salute

Il personal trainer ex concorrente di Temptaiton Island, Francesco Chiofalo, si trova in Turchia per sottoporsi ad un intervento di chirurgico estetico. Purtroppo qualche ora fa ha annunciato su Instagram che qualcosa è andato storto e pertanto dovrà rimandare.

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, fa sapere che innanzitutto sta bene informando i suoi fan, che non l’hanno ancora operato.

“Questa mattina mi sono dovuto sottoporre a vari analisi e test per vedere se ero in grado di superare l’intervento perché come ho detto l’intervento è piuttosto invasivo al volto e non mi hanno potuto operare oggi perché non sto bene.” Ha specificato. Poi ha aggiunto:

“Non voglio entrare nel merito di cosa ho a livello di salute ma diciamo che dopo l’intervento di tumore, l’esportazione del tumore al cervello, a cui ho dovuto sottopormi l’altro anno ormai, non sono più quello di prima. Quindi hanno preferito aspettare un attimo per operarmi perché purtroppo quando hanno visto le mie analisi e la mia situazione clinica – che non si aspettavano e sinceramente non mi aspettavo neanche io – hanno preferito prima consultarsi tra di loro e hanno deciso che dovrò fare una terapia di 24 ore. Quindi oggi dovrò fare una terapia per poi operarmi domani. Quindi mi operano fortunatamente, perché sono venuto qua apposta.”

LEGGI ANCHE ———–>Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, perchè si sono lasciati? La verità dopo Temptation Island

Mistero sull’intervento estetico di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo non svela nel dettaglio cosa dovrà andare a correggere del suo volto, come aveva già precedentemente detto: “Non voglio ancora entrare nello specifico su che tipo di operazione vado a fare, non perché non voglio dirlo, perché poi sarà piuttosto evidente dato che è sul volto, ma perché mi voglio operare in pace senza eccessive polemiche o gente che mi scrive con insulti e quant’altro. Tutto qui: lo vedrete”.

LEGGI ANCHE ———–>Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sul red carpet di Venezia: pioggia di critiche

L’ex concorrente di Temptation Island però precisa che dopo questa operazione starà molto male e avrà il volto sfigurato: “Non penso che mi farò vedere nelle storie con il volto sfigurato, perché sinceramente è una cosa piuttosto brutta, dopo questa operazione si sta male. Non lo so: valuterò se mi sento a mio agio o meno”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy