Tina smaschera Gemma: “Ecco qual è il suo vero lavoro”

Nella puntata di oggi, martedì 3 novembre, al centro dello studio si è seduta Gemma Galgani e altri dame alle prese con Biagio. Prima di avere questo confronto con il cavaliere, c’è stato una discussione con Tina Cipollari. Quest’ultima ha fatto una rivelazione inaspettata. Ecco di cosa si tratta.

Tina e Gemma - Meteoweek
Tina e Gemma – Meteoweek

Tina smaschera Gemma

Come sempre le registrazioni hanno inizio con un video di sfogo di Gemma quando torna dietro le quinte. Spesso critica l’atteggiamento che Tina ha nei suoi confronti, in quanto crede che le sue storie non vadano a buon fine per le sue intromissioni. A un certo punto l’opinionista si è scagliata contro per dirle di essere una bugiarda. In pratica ha insinuato che lei non è responsabile di una sala di teatro, ma si limita solo a dare i biglietti a coloro che accedono all’interno della struttura.

Leggi anche -> Anticipazioni Una Vita, un ritorno improvviso sconvolgerà Acacias

‘Sei una bugiarda, ma non ti vergogni?

Per Tina dovrebbe dire la verità e non sminuire un lavoro che molti svolgono senza nasconderlo. La diretta interessata ha smentito queste sue affermazioni, ma nessuna delle due ha voluto demordere. Stavano quasi per arrivare alle mani, però fortunatamente si sono limitate solo alle parole. Per questo motivo Maria De Filippi ha deciso di dare un fine al battibecco per far entrare il cavaliere Biagio. Gemma ha deciso di ritirarsi perché non gradisce il fatto che lui si focalizzi su più persone. Anche questa scelta è stata fortemente criticata sia da Tina che da Gianni Sperti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Gemma a teatro - Meteoweek
Gemma a teatro – Meteoweek

‘Giorgio non mi deve nominare’

Inoltre Gemma ha colto l’occasione per invitare Giorgio Manetti a non nominarla più. Ha fatto lo stesso anche con Tina. Non tollera che venga menzionata dai due quando si incontrano a Firenze con i rispettivi fidanzati. La dama del Trono Over dice di non essere più innamorata del famoso ‘gabbiano’, anche se alcuni telespettatori non le credono. In effetti solo con lui ha vissuto la vera favola.

Leggi anche -> Mino Magli, chi è e che lavoro fa l’uomo segreto della Gregoraci: ‘Stavi con Briatore e cenavi con me

Impostazioni privacy