X Factor, Cattelan positivo: spunta il nome della sostituta

Negli ultimi giorni molti sono stati i personaggi famosAlessandroi ad aggiungersi alla lista di contagiati al coronavirus. Dopo Gerry Scotti, Carlo Conti, Paola Perego è giunta l’ora di un altro conduttore. Stiamo parlando del conduttore di X Factor Alessandro Cattelan che ha confermato la sua positività al Covid-19. Per tale motivo la produzione avrebbe già individuato il nome della sostituta.

Il conduttore di X Factor - meteoweek
Il conduttore di X Factor – meteoweek

Decisione obbligata

Per la prossima puntata di X Factor, data l’ufficialità della positività al coronavirus del conduttore Alessandro Cattelan, inizialmente si pensava ad una conduzione da remoto così come visto già su Rai 1 per il programma Tale e Quale Show. Nello stesso show, Carlo Conti ha condotto da casa con l’ausilio nello studio dei tre giudici. Sky, però, ha ben pensato ad una soluzione che sembrerebbe essere quella più giusta. Dopo anni di conduzione maschile, è in arrivo la conduttrice più esperta del momento.

Leggi anche -> X Factor, Alessandro Cattelan positivo al Coronavirus: a rischio i live?

Contesto conosciuto

Ormai è ufficiale che Alessandro Cattelan non condurrà il prossimo Live di X Factor su Sky Uno in quanto positivo al coronavirus. Ecco l’identità di colei che sembra essere in pole position per sostituirlo.

Daniela Collu - meteoweek
Daniela Collu – meteoweek

Trattasi di Daniela Collu. Quest’ultima, nota per essere già conduttrice del post Live del talent show di Sky, sarebbe stata individuata per traghettare la trasmissione fino a quando non ritornerà Cattelan dal suo stato di contagio.

X Factor a Daniela Collu?

Nonostante Daniela Collu sembrerebbe essere l’indiziata numero uno per sostituire Alessandro Cattelan in questo periodo di contagio, nelle ultime ore erano spuntati altri nomi interessanti. In particolare era venuto fuori quello di Enrico Papi che è reduce dal grande successo di Tv 8 in cui è stato protagonista del programma musicale Name That Tune.

Enrico Papi - meteoweek
Enrico Papi – meteoweek

Leggi anche -> X Factor concorrente eliminato si scaglia contro Emma: la polemica si infiamma

Questa ipotesi, però, sembrerebbe essere molto remota. Nelle prossime ore verrà resa ufficiale la sostituzione temporanea di Alessandro al timone del talent. Al momento, però, l’unica cosa certa è la situazione sospensiva della concorrente Eda Marì che nel primo Live non era stata salvata dai giudici.

Impostazioni privacy