Bianca Berlinguer sfida a Cartabianca : “Lo abbraccio con affetto”

Negli anni di messa in onda di Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer abbiamo avuto modo di vedere sempre al fianco della conduttrice l’opinionista Mauro Corona, famoso non solo per il suo percorso letterario ma anche per il suo non essere sempre gentile soprattutto nei confronti della donna. Ma oggi ecco che a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo l’abbraccio che la Berlinguer ha voluto dare allo scrittore.

Bianca Berliguer – MeteoWeek

In occasione della messa in onda della puntata della settimana precedente di Cartabianca Mauro Corona ha perso nuovamente il controllo dicendo delle parole sgradevoli nei confronti di Bianca Berliguer ma questa volta il direttore di Rai 3, Franco Di Mare, ha deciso di allontanare lo scrittore dal programma.

Corona ha sempre fatto parlare di sé per i suoi modi, forse troppo colorati, di esprimersi ma questo però gli potrebbe essere costato appunto il suo posto nel programma di Rai 3.

Bianca Berliguer Cartabianca – MeteoWeek

Mauro Corona e la dipendenza dall’alcool

Qualche giorno prima che prendesse il via la nuova edizione del programma di Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer, Mauro Corona aveva avuto modo di parlare di quelli che sono i suoi problemi di dipendenza dall’alcool. Si tratta di una lunga intervista che lo scrittore aveva rilasciato a un noto quotidiano italiano facendo ammenda dei suoi errori, promettendo di porre rimedio dato anche il suo ruolo di letterario che ricopre ormai da tempo.

Nonostante il mea culpa pubblico, Mauro Corona si lascia andare a uno scivolone e nel corso della passata puntata il suo “Stai zitta gallina” rivolto a Bianca Berlinguer non passa di certo in osservato e ne determina anche l’assenza nella nuova puntata dello show di Rai 3.

Berlinguer – MeteoWeek

L’abbraccio di Bianca Berlinguer

In attesa di conoscere quale sarà il destino di Mauro Corona nel programma di Cartabianca, e quindi scoprire così quale sarà la scelta del direttore Franco Di Mare, ecco che arriva il gesto inaspettato di Bianca Berlinguer.

Leggi anche -> Cartabianca, Corona commenta le labbra della Azzolina: Berlinguer lo bacchetta

Leggi anche -> Covid-19 “Tendenze preoccupanti” | L’allarme di Galli a Cartabianca

Rai 3 Cartabianca – MeteoWeek

Il messaggio della conduttrice durante la puntata di Cartabianca sta facendo discutere il web lasciando anche senza parole coloro che da tempo seguo Mauro Corona nel suo programma e nel mondo letterario. In particolar modo, Bianca Berlinguer ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Approfitto della presenza di Oscar Farinetti per salutare Mauro Corona. Io spero che il dialogo costruito con lui possa riprendere al più presto. Voglio che voi lo sappiate, lo abbraccio con tanto affetto”.

Impostazioni privacy