Fiammetta Cicogna la ricordate? Eccola dopo la nascita delle sue gemelline FOTO

Lo scorso 5 settembre Fiammetta Cicogna ha dato alla luce le piccole gemelle. Sia lei che il compagno hanno dichiarato che non potrebbero essere più felici di così. Su Instagram l’attrice e conduttrice racconta le sue giornate fatte di passeggiate, poppate e tanto amore. In poco tempo è tornata in perfetta forma fisica e una foto in particolare lo conferma. 

Fiammetta Cicogna con le gemelle - Meteoweek
Fiammetta Cicogna con le gemelle – Meteoweek

Fiammetta Cicogna la ricordate?

Le gemelle sono venute al mondo con un parto cesareo. Fiammetta ha riferito di aver sofferto per ben 36 ore di fila. Purtroppo una delle due era girata male con la testa, dunque i medici hanno dovuto agire d’urgenza. La scelta dei nomi non è casuale: Gaia le ricorda la Dea della Terra mentre Gioia è il nome che la madre utilizzava per chiamarla da piccola. Oltre a essere nota per il suo talento, Fiammetta è apprezzata anche per il fisico scultoreo. Con grande stupore in poco tempo è riuscita a tornare in splendida forma. Non a caso la foto in costume lo dimostra a tutti gli effetti. Con il pancione pesava 72 kg mentre ora la bilancia segna 60 kg.

Leggi anche -> Elisabetta, 17 anni, ha perso la lotta contro la leucemia: in lacrime la mamma Eichberg

‘Ho pensato di regalare alle mie figlie i primi mesi di vita in aria pura’

Da tempo Fiammetta ha una relazione con l’imprenditore franco-svizzero Carl Hirschmann. Entrambi si stanno godendo il ruolo di genitore a tempo pieno. Le bimbe sono nate il giorno del compleanno del padre. Essendo un personaggio pubblico, la conduttrice di Wild, oltre natura condivide spesso la sua quotidianità con i propri follower. Ha svelato di aver partorito a Ibiza per regalare aria pulita e serenità alle piccole nei primi mesi di vita.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Fiammetta Cicogna - Meteoweek
Fiammetta Cicogna – Meteoweek

Il battesimo in periodo di pandemia

Fiammetta e Carl conducono una vita lontana dai riflettori, ma stavolta hanno fatto un’eccezione. Hanno voluto condividere online alcuni momenti del battesimo. E’ stata una cerimonia semplice ed intima. Pochi parenti e pochi amici hanno partecipato all’evento a causa delle regole imposte dal governo per fronteggiare il problema del Covid.

Leggi anche -> Natalia Paragoni prende le difese di Andrea: “Accanimento esagerato su di lui…”

Impostazioni privacy