Gf Vip, provvedimento disciplinare per Andrea Zelletta: Signorini “accontenta” Brosio

Il Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti disciplinari anche per Andrea Zelletta che, così come Paolo Brosio, ha riportato ai concorrenti della casa alcuni fatti accaduti all’esterno durante la sua momentanea uscita dalla porta rossa.

Andrea Zelletta subisce provvedimento disciplinare: ha violato il regolamento del Gf Vip

Secondo il regolamento del Gf Vip, i concorrenti che entrano in casa hanno divieto assoluto di comunicare agli altri inquilini fatti accaduti durante la loro clausura a Cinecittà. Paolo Brosio, che ha infranto la regola anticipando ai coinquilini l’ingresso di Stefano Bettarini e Giulia Salemi, è stato mandato direttamente in nomination a pochi giorni dall’inizio della sua avventura nel reality show.

Ma il giornalista non ha accettato il provvedimento disciplinare del Gf Vip e, richiamato in confessionale, ha manifestato ad Alfonso Signorini tutto il disappunto per essere stato l’unico ad essere stato sottoposto ad una “punizione”. Brosio, infatti, ha lasciato intendere che, così come lui, anche un altro concorrente avesse avuto lo stesso atteggiamento, ma fosse rimasto fuori da ogni provvedimento.

Alfonso Signorini: “Provvedimento per Zelletta”

Nelle ultime ore, però, Alfonso Signorini è intervenuto chiarendo quanto accaduto in confessionale con Paolo Brosio e annunciando nuove punizioni anche per Andrea Zelletta.

Il conduttore, infatti, si è scusato per non essere stato messo al corrente di quanto fatto dall’ex tronista – che ha spoilerato la partecipazione di Selvaggia Roma al Gf Vip – e annunciato che anche lui sarà sottoposto ad una sanzione.

“Io seguo il programma 24 ore su 24, ma alcune cose possono sfuggire – ha spiegato Signorini – . Non appena sono venuto a conoscenza della violazione di questa regola da parte di Andrea Zelletta, ho immediatamente chiesto agli autori, che non mi avevano avvisato di questa infrazione, di formulare un adeguato provvedimento, così come accaduto con Paolo Brosio”.

Ci vuole un trattamento paritario per tutti”, ha concluso il conduttore che, proprio nelle ultime ore, è stato accusato di avere un atteggiamento diverso con i protagonisti del Gf Vip.

Alfonso Signorini anticipa provvedimento disciplinare per Andrea Zelletta

Leggi anche–>Gf Vip, Andrea Zelletta inchiodato a Mattino Cinque: la presunta amante mostra i messaggi

Perché Andrea Zelletta è uscito dal Gf Vip?

In attesa di sapere quali saranno i provvedimenti presi nei confronti di Andrea Zelletta, la sua momentanea uscita dalla casa del Gf Vip continua ad essere avvolta dal mistero.

L’ex tronista, rientrato a Cinecittà, non ha potuto raccontare ai coinquilini i motivi del suo allontanamento che, tuttavia, sembrano essere quasi chiari a tutti.

Leggi anche–>GfVip, Andrea Zelletta in lacrime: la sorpresa commuove anche Signorini

“Sono stato in uno stabile qui vicino, non mi hanno permesso di vedere la puntata, ma mi hanno dato un libro per passare il tempo. Era una mia questione di salute… Ho avuto paura”, ha raccontato lui al rientro in casa.

Secondo molti, dunque, Zelletta sarebbe stato sottoposto a tampone per ben due volte onde scongiurare l’ipotesi coronavirus.

Impostazioni privacy