GFVip, Dayane e Adua si baciano: Brosio va su di giri, la sua reazione

Tra scontri, scambi d’opinione e qualche abbraccio di troppo nel Grande Fratello Vip non mancano gli scherzi apprezzati da una parte del pubblico ma di cattivo gusto per altri. Vittima del raggiro messo in atto da Adua del Vesco e Dayane Mello niente meno che Paolo Brosio che seppur entrato solo da qualche settimana già si è fatto notare per qualche episodio decisamente sopra le righe e ripreso anche d’Alfonso Signorini.

Paolo Brosio Meteoweek

Paolo Brosio vittima di uno scherzo hot di Dayane e Adua

Chiuse nello stanzino della lavanderia Dayane e Adua hanno fatto credere a Brosio d’avere un rapporto sessuale. Le due ragazze aiutate anche da Tommaso Zorzi, che ha invitato il giornalista ad ascoltare i rumori emessi dalla stanza, hanno convinto in pieno Brosio del loro finto amplesso. Paolo sconvolto ha sentito con attenzione i vari gemiti e ha espresso alcune dichiarazioni decisamente di cattivo gusto:

“Ma io se le vedo poi mi masturbo  meglio che non vedo. Meglio andare di là. che qui ci viene un’ansia pazzesca. Quel giochino lì più lo fai più è divertente”. In poche ore il video è diventato virale e ha riscosso un successo non da tutti condiviso: molti utenti hanno apprezzato la scenetta delle due presunte amiche mentre altri hanno richiesto la squalifica di Brosio per le su parole definite disgustose e poco rispettose. Brosio si è reso ancora una volta protagonista involontario del reality e di sicuro dopo la nomination ricevuta come penalizzazione per aver rivelato ai coinquilini alcuni avvenimenti legati al futuro del format, anche questa volte subirà qualche conseguenza.

 

Paolo Brosio- Fonte GFVIP

Leggi anche ——>Gf Vip, provvedimento disciplinare per Andrea Zelletta: Signorini ;accontenta Brosio

Leggi anche ——>Paolo Brosio, conoscete la sua fidanzata? Ecco chi è la bellissima

Paolo Brosio protagonista discusso del GFVIP

Paolo Brosio da quando è entrato nella casa del GFVIP si è fatto notare per una serie di dichiarazioni molto discusse. Prima ha criticato la veridicità dei tamponi, poi ha ostentato la sua fede disturbando anche gli altri concorrenti e infine la presunta bestemmia giustificata dal format.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Lo scherzo organizzato da Adua e Dayane ha messo ancora una volta Brosio al centro delle critiche e nonostante la determinazione di Signorini a salvaguardare il giornalista sicuramente durante la prossima settimana subirà delle conseguenze.

Impostazioni privacy