Roberta Bruzzone, la ricordate ai tempi di Buona Domenica? Ecco com’era

Forse pochi sanno che la nota criminologa televisiva, Roberta Bruzzone ha cominciato a muovere i suoi primi passi in tv da giovanissima: la ricordate ai tempi di Buona Domenica?

Roberta Bruzzone – meteoweek

La bellissima, sexy e integerrima criminologa Roberta Bruzzone nel suo passato ha avuto altre esperienze televisive: la ricordate ai tempi della trasmissione di Buona Domenica?. Oggi la criminologa 42 enne appare molto affascinante e con un piglio molto sicuro mentre qualche anni fa, nonostante fosse lo stesso molto affascinante, la Bruzzone aveva un’aria meno sicura rispetto ad ora. Vediamo com’era.

Roberta Bruzzone ai tempi di Buona Domenica

Non teme nessuno e guarda sempre dritto negli occhi il suo interlocutore, dimostrando grande sicurezza e a tratti incutendo anche una certa soggezione, il tutto arricchito da un tono di voce autoritario: così appare oggi la nota criminologa Roberta Bruzzone ma pochi sanno che la donna ha mosso i suoi primi passi a Buona Domenica.

Roberta Bruzzone – meteoweek

Infatti la Bruzzone, oggi 42enne, è arrivata in televisione nel programma ‘Buona Domenica’ ai tempi condotto da Maurizio Costanzo e aveva il compito i condurre i vari ‘’vip’’ nel test della famosa macchina della verità.

La sexy criminologa, però, si è subito distinta ed ha soppiantato i colleghi arruolati come Massimo Picozzi, Francesco Bruno e tanti altri, tanto da vincere il Premio Margutta 2011 come personaggio televisivo rivelazione dell’anno.

Ecco com’era Roberta Bruzzone

E’ stata Selvaggia Lucarelli, con cui la Bruzzone ha avuto un diverbio social, a pubblicare la foto della nota criminologa televisiva.

Roberta Bruzzone, ieri e oggi – meteoweek

Oggi Roberta Bruzzone appare sexy e molto più sicura di se, rispetto a qualche anno fa dove, seppur bellissima, il suo sguardo sembrava più dolce e più timido. La Bruzzone di ieri era una ragazza ancora timida e riservata, incarnata comunque in un gran fascino. La Bruzzone di oggi è sicura e fiera ed appare in molti salotti televisivi, al punto che qualcuno le ha mosse delle velate critiche.

LEGGI ANCHERoberta Bruzzone, avete mai visto il marito? Muscoli e tatuaggi FOTO

LEGGI ANCHE : Roberta Bruzzone prima e dopo, com’era e com’è l’opinionista di Ballando con le stelle

Infatti sul Corriere della Sera, Aldo Grasso ha scritto della Bruzzone: “È nata una stella, si chiama Roberta Bruzzone viaggia sulla quarantina, finta bionda, sguardo magnetico, uno spiccato accento ligure. Su Facebook piace a 1.007 persone (qualcuna in più da quando è stato scritto questo pezzo), vanta un fan club. Da giorni è balzata agli onori della cronaca per i suoi ripetuti interventi sul giallo di Avetrana, quello della povera Sarah Scazzi“.

Impostazioni privacy