“Si travestiva da…” Silvia Toffanin e l’inedito retroscena sul suocero Silvio Berlusconi

Una notizia scottante che ci fa immaginare uno dei leader d’Italia Silvio Berlusconi, intento nei travestimenti: Silvia Toffanin svela l’inedito retroscena sul suocero.

Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin -meteoweek

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin si lascia andare al racconto di un inedito retroscena su Silvio Berlusconi. Da ben vent’anni legata a PierSilvio Berlusconi, la Toffanin è in ottimi rapporti con il suocero e così, intervistata da Fiorello, decide di confessare il travestimento che Silvio Berlusconi fa in famiglia.

Silvia Toffanin confessa un inedito retroscena: Silvio Berlusconi si traveste

E’ un nonno attento ed amorevole che ci tiene tantissimo ai suoi nipoti” fatta questa premessa Silvia Toffanin fa una confessione su un inedito retroscena proprio su Silvio Berlusconi.

Silvio Berlusconi – meteoweek

La conduttrice di Verissimo, sposata con PierSilvio Berlusconi e con cui ha avuto due figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, raramente ha parlato dell’ex leader Berlusconi, con cui ha da sempre avuto un ottimo rapporto.

Questa volta, però, nel corso dell’intervista, Silvia Toffanin, da sempre molto riservata sulle vicende di casa Berlusconi, decide di svelare questo dettaglio buffo ma al contempo molto tenero su suo suocero.

A quanto pare nonno Silvio è davvero molto tenero ed affettuoso con i suoi nipoti, al punto che, pur di strappargli un sorriso, si è travestito anche da SuperMan per loro. Insomma immaginare il leader di Forza Italia nelle vesti di un super eroe sembra un po’ strano, ma si sa, tutti i nonni sono disposti a tutto per i loro nipoti, anche lo stesso Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin, lacrime in diretta per il grave lutto

La giovane Silvia Toffanin, oltre ad essere una bellissima e bravissima conduttrice, è anche una donna dai principi solidi che viene da una famiglia tradizionale in cui, specialmente suo padre, le ha impartito una rigida educazione.

Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo – metoweek

La ragazza di Bassano del Grappa è partita dalla periferia per arrivare a Rai 1 alle finali di Miss Italia nel 1997 e successivamente esordire in televisione nel 2000 come letterina del quiz di Canale 5 Passaparola.

Un grave lutto, però, si è abbattuto sulla conduttrice che lo scorso 29 ottobre 2020 ha perso sua madre Gemma Parison. Nonostante tutto Silvia Toffanin è andata in onda con la puntata di Verissimo di sabato 31 ottobre ed è scoppiata in lacrime in diretta: “Per me è stata una puntata emotivamente forte, ma ho voluto essere qui oggi perché la mia mamma non perdeva mai una puntata di Verissimo e lei avrebbe voluto così. Sono sicura che lei mi stia guardando, posso solo dire mamma ti amo”.

LEGGI ANCHE —–> Silvia Toffanin ingannata a Verissimo? L’ospite le ha detto una bugia

LEGGI ANCHE —–> Silvia Toffanin scoppia a piangere a Verissimo dopo la morte della madre: il toccante momento

Cosa racconta, invece, Silvia Toffanin di suo padre? “Un padre, quando si usava che gli amici ti venivano a bussare direttamente al citofono diceva che Silvia non c’era oppure che era solito attendere fuori ai locali, pur di non perdermi di vista”.

 

Impostazioni privacy