“Sono incinta da 16 anni” | Shock per Federica Panicucci in diretta

La nuova puntata di Mattino Cinque per Federica Panicucci è stata piena di grandi emozioni e anche confessioni dall’ospite che oggi è stata la protagonista indiscussa del programma quotidiano di Canale 5. A lasciare senza parole la conduttrice è stata la confessione scioccante fatta dalla sua ospite, ecco di cosa si tratta.

Federica Panicucci shock – MeteoWeek

Mattino Cinque oggi ha dedicato la seconda parte del programma a Michelle Hunziker che oggi 4 novembre del 2020 andrà in onda in prima serata con il programma di All Together Now insieme ai 100 giudici, e 4 giudici speciali ovvero J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Paone.

La lunga intervista che la showgirl svizzera ha rilasciato al programma condotto da Federica Panicucci è stata anche l’occasione perfetta per far chiarezza su una possibile gravidanza. Ecco qual è stata la dichiarazione della showgirl.

Mattino Cinque – MeteoWeek

“Mi dicono che sono sempre incinta”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Michelle Hunziker ha deciso di raccontarsi anche in modo ironico a Federica Panicucci ospite di Mattino Cinque. Il momento cult dell’intervista per la showgirl è arrivato quando la conduttrice del programma sottolinea come spesso i magazine parlino di una possibile quarta gravidanza, come se lei fosse davvero sempre in dolce attesa.

A reagire con il sorriso è stata Michelle Hunziker che subito interviene dicendo: “Ma è vero, dicono di me che sono sempre incinta, sono incinta da 16 anni”.

Michelle Hunziker – MeteoWeek

Michelle Hunziker incinta entro il 2020?

Michelle Hunziker nel corso delle tante interviste che questa ha rilasciato anche nel corso degli ultimi anni, non ha mai nascosto il suo grande desiderio di diventare madre ancora una volta e, non a caso, già in occasione della partecipazione al programma La Repubblica delle Donne, condotto da Piero Chiambretti, aveva spiegato di essere pronta ad accogliere una quarta gravidanza se fosse capitata.

La Hunziker, dunque, non pone alcun limite al suo fisico anche se pienamente cosciente del fatto che il suo corpo e orologio biologico stanno comunque cambiando: “Io dico sempre che lascio fare alla natura, ma ne ho tre… ho contribuito alla crescita dalla popolazione”.

Michelle Hunziker Mattino Cinque – MeteoWeek

Leggi anche -> Michelle Hunziker le armi contro il lockdown :”Pianto per la disperazione”

Leggi anche -> Michelle Hunziker appello al Governo: “Non si può morire di fame”

A ogni modo non è ancora detta l’ultima parola per Michelle Hunziker che potrebbe già annunciare una nuova gravidanza alla fine del 2020, o comunque entro il 2021. Non a caso, ecco che l’intervista a Mattino Cinque si conclude con la seguente confessione: “Mi do un anno, ma se non dovesse arrivare bene”.

Impostazioni privacy