Ambra Angiolini stravolge il suo look: come si è mostrata l’attrice FOTO

Tra le conduttrici e attrici più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, Ambra Angiolini ha di recente pubblicato una foto sui social che non è passata inosservata.

Ambra Angiolini – Foto fornita da Pier Marco Tacca/ Credits: Getty Images

Ambra Angiolini stravolge il suo look

Particolarmente attiva sui social, dove condivide spesso scatti della sua quotidianità con i propri follower, Ambra Angiolini (leggi la sua biografia) ha di recente condiviso uno scatto che non è passato di certo inosservato. Con dei capelli lunghissimi, molto probabilmente allungati grazie all’ausilio di alcune extension, mossi e molto naturali, i capelli sono legati da un piccolo raccolto che le dona molto.

A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Stasera io e questa piccola grande meraviglia andiamo da Fazio. Non è ancora “nato” e già gli devo dire grazie”. La Angiolini, infatti, ha fatto il suo debutto in veste di scrittrice e ha mostrato il suo nuovo look ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, dove ha svelato alcuni retroscena del suo libro autobiografico.

Ambra Angiolini – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni della conduttrice

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Ambra Angiolini ha presentato il suo libro inFame.  Un libro autobiografico in cui racconti alcuni aspetti della sua vita sconosciuti, come i problemi alimentari di bulimia.

“Diciamo che quell’idea della pancia vuota mi aveva sempre messo in crisi negli anni. Quando ho capito perché mi sentivo sazia, inspiegabilmente c’era lei dentro, perciò non c’era più bisogno di farmi ulteriori domande”.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini e Renga, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini rifatta? Arriva la verità sul presunto ritocco

Per poi aggiungere: “InFame lei, mentre io sono molto affamata di amore, di vita. Voglia di sfidare quel destino che non è che te lo scegli, ma ti capita. Ma non è un libro triste“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Un periodo buoi che Ambra Angiolini è riuscita a superare quando è rimasta incinta di Yolanda: “È stato un periodo abbastanza lungo della mia vita, il libro è il mio carattere, che puoi leggere in due modi: o nella malattia e basta, oppure ci trovi un sacco di cose”.

Ambra Angiolini – Foto fornita da Stefania M. D’Alessandro/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy