Amici, che fine ha fatto Valentina Vernia ex di Alberto D’Urso? Eccola oggi

Empatica, sensibile ma soprattutto autoironica Valentina Vernia ha conquistato il pubblico in seguito alla sua partecipazione ad Amici. Ballerina di talento, specializzata nel ballo moderno e nell’hip pop la danza ha sempre fatto parte della sua vita sin da quando era piccola e oggi riesce a vivere proprio grazie alla sua passione diventata un lavoro a tutti gli effetti. Dopo Amici ha partecipato a vari musical e ha fatto parte del corpo di ballo di X Factor manifestando tutta la sua partecipazione al programma.

Valentina Vernia Meteoweek

Valentina Vernia d’Amici ai social oggi influencer di successo

Durante il periodo di Amici Valentina ha stretto un’amicizia speciale con Alberto D’Urso vincitore dell’edizione, i due sono stati insieme per alcuni mesi e non hanno esitato a farsi vedere divenendo anche argomento di conversazione interessante del gossip estivo. La storia con il cantante si è conclusa qualche mese dopo, ma Valentina non ha perso il suo entusiasmo e oggi oltre a dedicarsi alla danza si diverte a conquistare followers sui social.

Il suo profilo Instagram è molto seguito e conta più di 170 mila followers un numero non indifferente che le ha fatto conquistare anche il titolo di influencer ufficiale. Bellezza particolare e fisicità al top Valentina presta la sua immagine sui social come testimonial di marchi di make up anche d’integratori alimentari oltre ovviamente a condividere anche momenti di vita quotidiani. La ballerina non ha esitato a mostrare alcuni scatti del recente trasloco che ha fatto, ma anche dei suoi allenamenti.

Valentina Vernia- Fonte Instagram

Leggi anche ——>Amici, ricordate Matteo Macchioni? Il primo tenore oggi irriconoscibile

Leggi anche ——>Amici, indiscrezione bomba: la Peparini sostituita da una regina della tv

Valentina Vernia: “Ci state togliendo l’arte…!”

Valentina Vernia sempre su Instagram ha pubblicato un post dove ha manifestato il suo dissenso nei confronti delle recenti decisioni governative che hanno imposto la chiusura delle palestre e delle scuole di danza:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

CI STATE TOGLIENDO TUTTO. SEPELLENDO L’ARTE. SOFFOCANDO GLI ARTISTI. FERMANDO GLI SPORTIVI.
SENZA MUSICA, SENZA ARTE, SENZA SPORT, SENZA DANZA ‼️ CI SI AMMALA ‼️
Prego per noi, e intanto vivo di ricordi così belli che mi fanno la forza di sperare che tutto ripartaNew York 2019″. Le parole di Valentina sono dirette al premier Giuseppe Conte e esprimono l’estremo dispiacere per come gli addetti allo spettacolo e alla danza siano privati del loro ossigeno quotidiano.

Impostazioni privacy