Avete mai visto la sorella di Filippo Magnini? Due gocce d’acqua

Tra gli sportivi più amati e conosciuti d’Italia è giusto parlare di Filippo Magnini. Il nuotatore, noto anche per la sua relazione importante con l’ex velina Giorgia Palmas, ha una sorella che gli somiglia tantissimo. Scopriamo subito la sua identità.

Filippo Magnini - meteoweek
Filippo Magnini – meteoweek

Rapporto indelebile

La sorella di Filippo, Laura, non è molto nota al pubblico italiano. I fan del nuotatore, però, sanno benissimo che il loro rapporto è davvero molto forte e solido. Ciò è stato incrementato, ancor di più con l’arrivo di Paride. Quest’ultimo è il figlio di Laura e quindi nipotino del grande campione di nuoto.

Leggi anche -> Filippo Magnini “Lotto ancora” | Shock al Maurizio Costanzo Show

Brothers in arms

Nonostante Laura Magnini non sia un volto noto del mondo dello spettacolo, è stata presente insieme al fratello Filippo in una nota trasmissione televisiva di Sky.

Filippo e Laura Magnini - meteoweek
Filippo e Laura Magnini – meteoweek

Si tratta MasterChef Celebrity. In una delle puntate speciali del talent show di cucina, Filippo era aiutato e supportato dalla sorella nella preparazione di un piatto succulento ed originale da far assaggiare ai giudici del programma. Il loro sodalizio televisivo, però, sarebbe dovuto andare oltre. Infatti, i fan del nuotatore, ricorderanno senza dubbio che insieme alla sorella Laura avrebbe dovuto prendere alla settima edizione di Pechino Express. La loro partecipazione saltò in seguito a delle vicende giudiziarie legate ad un processo in merito al doping in cui Filippo doveva difendersi da alcune accuse. Lo stesso nuotatore comunicò la sua mancata partecipazione attraverso i social.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Lo scorso 25 settembre il nuotatore e l’ex velina hanno dato il benvenuta alla loro figlia Mia. Quando Giorgia è rientrata a casa, ha trovato una splendida sorpresa: palloncini rosa e bianchi con tanti peluche ad abbellire la casa.

Filippo e Giorgia Palmas - meteoweek
Filippo e Giorgia Palmas – meteoweek

Leggi anche -> Filippo Magnini papà innamorato: stringe al petto la piccola Mia

Al fine di condividere con i suoi follower tale emozione immensa, l’ex velina ha pubblicato su Instagram delle stories immortalando tale scena speciale organizzata dalla sua dolce metà. I fan hanno apprezzato molto questo gesto e lo hanno testimoniato con tanti attestati di stima per la coppia.

Impostazioni privacy