“Chiuso nel suo ristorante con le tentatrici”: Anna Boschetti sbugiarda l’ex e attacca Lorenzo Amoruso

Anna Boschetti è una furia: la ex protagonista di Temptation Island racconta la (sua) verità sui tradimenti dell’ex Andrea Battistelli e si scaglia duramente contro Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro.

Anna Boschetti furiosa con l’ex Andrea Battistelli

Scontro di fuoco tra gli ex protagonisti di Temptation Island. Nelle ultime ore, Amedeo Venza ha lanciato lo scoop riguardante la fine della relazione tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli, che pare si siano lasciati in seguito ai tradimenti di lui con due ex single del programma. Se fino a pochi minuti fa la Boschetti aveva deciso di non commentare, dopo l’intervento di Lorenzo Amoruso a favore dell’amico, la donna è intervenuta sui social rivelando dettagli choc.

Cosa è davvero successo tra Andrea e le single – di cui non si conoscono i nomi – di Temptation Island? Il racconto di Anna ha dell’incredibile e molti stentano a credere che Battistelli abbia potuto davvero tradire la sua ex compagna in un modo simile.

Anna Boschetti: “Ecco come Andrea mi ha tradita”

“Buongiorno, a questo punto parlo io visto che è sceso da Firenze l’avvocato delle cause perse (Lorenzo Amoruso, ndr) – ha sbottato Anna via Instagram – . Non permetterti più di nominarmi e di parlare di me perché già ne hai parlato abbastanza!”.

“Pensa un po’ alla tua vita e parla della tua vita – ha continuato la ex di Temptation Island inferocita – .Io non mi inventerei mai un gossip così brutto se non fosse vero solo per aumentare follower e notorietà, perché in ballo c’è il sentimento di due bambine che amano Andrea come se fosse il padre e stanno soffrendo per questa storia! Non mi permetterei mai di inventare una storia del genere”.

“Quello che dice Amedeo Venza è tutto vero – ha aggiunto la Boschetti – . Andrea si è frequentato con due tentatrici per una notte dentro al suo ristorante, si sono chiusi fino alle 4 del mattino. Cosa è successo non lo so e neanche lo voglio sapere!”.

Prima di concludere, Anna Boschetti ha lanciato un’ennesima stoccata a Lorenzo Amoruso: “All’avvocato delle cause perse voglio dire: fatti un po’ di ca**i tua che campi cento anni!”.

Anna Boschetti contro Andrea Battistelli e Lorenzo Amoruso

Leggi anche–>Lorenzo Amoruso giudizi sulle coppie | Sintonia spontanea a Temptation Island

Leggi anche–>Temptation Island, Anna ha lasciato Andrea: “Tradimenti e bugie, lei ha scoperto…”

Lorenzo Amoruso in difesa di Battistelli: “Non credete a quello che dicono”

La furia della ex di Temptation Island contro Lorenzo Amoruso è stata scatenata da alcune storie Instagram in cui il compagno di Manila Nazzaro, mostrandosi insieme a Battistelli, ha invitato tutti a non credere alle parole di Anna.

“Io e Andrea non ci siamo mai persi di vista – ha spiegato l’ex calciatore, accorso in aiuto dell’amico dopo le ultime vicende – . Soprattutto, non credete alle ca**ate che stanno dicendo in giro! Qui c’è una persona seria, parola di bomber!”.

 

Impostazioni privacy