Enrica Bonaccorti lacrime in diretta a Mattino Cinque: “Lasciatemi…”

Oggi è il giorno del dolore per il mondo per lo spettacolo e anche Enrica Bonaccorti non ha potuto fare a meno che cedere alle lacrime durante la diretta di Mattino Cinque. Roma si è chiusa nel silenzio, nel lutto cittadino mentre il feretro di Gigi Proietti fa il suo ultimo giro della città che tanto amava e che per oggi piange insieme alla sua famiglia e agli allievi che hanno realizzato il loro sogno grazie all’artista.

Enirca Bonaccorti in lacrime – MeteoWeek

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in altre occasioni, l’addio a Gigi Proietti è un qualcosa che coinvolge il mondo dello spettacolo e della cultura italiana in una nazione dove tutti piangono il celebre attore che ha abbracciato diverse generazioni, insieme ai bambini che hanno avuto modo di sentire la sua voce prestata ad alcuni dei personaggi più amati del mondo delle favole.

Nel giorno dell’ultimo saluto anche Enrica Bonaccorti, ospite di Mattino Cinque, ha ceduto alla commozione.

Funerali Gigi Proietti – MeteoWeek

L’ultimo saluto a Gigi Proietti

Il 2 novembre 2020 doveva essere un giorno di festa per Gigi Proietti che avrebbe dovuto festeggiare il suo ottantesimo compleanno, mentre gli amici sono stati costretti a dirgli addio.

Roma ha deciso di chiudersi nel lutto cittadino, mentre l’attore gira la città che ha tanto amato per l’ultimo saluto. Le immagini sono state trasmesse anche da Mattino Cinque, durante la seconda parte condotta da Federica Panicucci e nel frattempo ecco che Enrica Bonaccorti cede improvvisamente alla commozione.

Mattino Cinque – MeteoWeek

“Non credevo potesse succedere…”

Questo è stato il commento che ha fatto Enrica Bonaccorti durante la sua partecipazione al programma di Mattino Cinque, con la voce spezzata dalle lacrime e incredula di così tanta commozione.

Enrica Bonaccorti, successivamente, ha sottolineato come il funerale che è stato organizzato per Gigi Proietti fosse, per certi versi, il giusto addio ma sorridendo immaginando comunque una possibile reazione dell’artista.

Mattino Cinque foto – MeteoWeek

Leggi anche -> Enrica Bonaccorti straziata dal dolore a Mattino Cinque : “Le sue urla”

Leggi anche -> Il racconto choc di Enrica Bonaccorti: “Abusata quando avevo 8 anni”

L’opinionista di Mattino Cinque in lacrime, immaginando appunto il commento di Gigi Proietti ha dichiarato: “Sicuramente lui avrebbe detto: ‘Ammazza che me state a fa, lasciateme perdere…’”.

Impostazioni privacy