Gf vip, “chiusura costretta causa Covid”: la decisione e il comunicato ufficiale

Il Grande Fratello trema! Il nuovo Dpcm firmato ieri da Giuseppe Conte ha scaturito grossi cambiamenti nella gestione delle riprese all’ interno della casa. 

L’annuncio choc del Grande Fratello

Il programma condotto da Alfonso Signorini, Il Grande Fratello Vip, non è immune agli imprevisti e ai cambiamenti scaturiti dall’emergenza del Coronavirus. Oltre al monitoraggio sanitario di tutti i concorrenti rinchiusi nella casa più spiata d’Italia, particolare attenzione viene data anche ai lavoratori che stanno dietro le macchine da presa.

E’ di poche ore fa infatti l’annuncio pubblicato sui canali social ufficiale del reality show, con il quale si comunica che la visibilità della diretta sarà dimezzata per la riduzione del personale:

“La situazione d’emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori. Per questo, almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile né sul sito di Grande Fratello Vip, né su Mediaset Play. La Regia 1 e il Canale +1, invece, continueranno a funzionare regolarmente.” E’ la didascalia pubblicata dalla produzione.

I commenti dei telespettatori

Cosa comporterà questo cambiamento? In sostanza i telespettatori non avranno la doppia scelta sull’ ambiente della Casa da guardare e ascoltare e dovranno accontentarsi della sola inquadratura disponibile.

In realtà il cambiamento è stato applicato prima della comunicazione ufficiale destando domande e curiosità tra i fan, i quali hanno subito commentato sui social. Anche se  la motivazione è stata chiarita non tutti hanno preso di buon grado la nuova modalità di “spiare” i concorrenti.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Andrea Denver? Ecco com’è e cosa fa oggi

Grande Fratello Vip – casa – Meteoweek

A margine del post su Instagram sono arrivati molti messaggi di utenti che hanno fatto sapere di non gradire affatto questa decisione e sono scattate le richieste sui propri personaggi preferiti: “VOGLIAMO VEDERE DI PIÙ TOMMASO”, scrive qualcuno. E ancora: “Però almeno sulla regia 1 inquadrate un po’ di tutto mi raccomando, non vi soffermate solo sulle chiacchierate che fanno cadere le palle a terra.”

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, “Sei uomini. Sei donne. E un….: disastro di Maria Teresa Ruta in faccia a Tommaso Zorzi, il gelo

Grande Fratello Vip – Meteoweek – fonte: Instagram

C’è chi dà anche dei consigli: “Consiglio: mettete la regia 1 sempre su Tommaso, anche mentre dorme va benissimo” E chi è veramente infuriato: “La doppia regia è d’obbligo! È impossibile seguire tutti i concorrenti con una sola regia.”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy