Jonathan Kashanian numerose cadute di stile | Replica al veleno per Pamela Prati

La puntata di Detto Fatto è stata segnata da una lunga replica che Jonathan Kashanian ha fatto a Pamela Prati circa un commento che l’opinionista di Detto Fatto qualche giorno fa ha fatto sul caso Elisabetta Gregoraci, a seguito dell’attacco mediatico che è stato riservato all’attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Jonathan Kashanian numerose cadute di stile – MeteoWeek

Jonathan Kashanian, molto arrabbiato per via dell’attacco ricevuto da Pamela Prati, ecco che introduce l’argomento con la seguente dichiarazione: “Ho deciso di difendere Elisabetta Gregoraci, non in quanto amica, ma in quanto persona che aveva le lacrime agli occhi e non mi piace vedere questo accanimento”.

L’opinionista di Detto Fatto, visibilmente arrabbiato dalle dichiarazioni rilasciate da Pamela Prati ha deciso di replicare proprio nel salotto del programma di Rai 2.

Bianca Guaccero – MeteoWeek

Pamela Prati contro Jonathan Kashianian

Il giorno dopo l’intervento fatto da Jonathan Kashanian, ecco che anche Pamela Prati interviene rispondendo al commento fatto dall’opinionista sui social. A leggere ciò che ha scritto Pamela Prati è stata appunto Bianca Guaccero:

“Il ragazzo che difende Elisabetta Gregoraci è lo stesso che mesi fa, durante una puntata di Detto Fatto, mi ha massacrata. Quando ci scagliamo gratuitamente contro una persona dovremmo tutti pensa: e se lo facessero a me o un mio amico? Ecco, ieri sera è successo a una tua amica che si è sentita come tu hai fatto sentire me. Che questo ti faccia riflettere”.

Bianca Guaccero Detto Fatto – MeteoWeek

“Cara Pamela Prati…”

La replica di Jonathan Kashanian non si è fatta di certo attendere, ed ecco che dopo aver riproposto il filmato dove parlava appunto della Prati. L’opinionista, dunque, è intervenuto subito dicendo: “Elisabetta è stata presa di mira perché è facile sparare su di lei come sulla Croce Rossa, ma tu… il problema di te stessa sei stata tu. Tu che hai massacrato te stessa, non io… ti sei massacrata da sola con le tue bugie”.

Leggi anche -> Jennifer Dalla Zorza, bellissima in bikini: la star di Detto Fatto è esplosiva

Leggi ance -> Bianca Guaccero innamorata pazza | L’attrice ha vinto la sua battaglia

Jonathan Kashanian – MeteoWeek

Jonathan Kashanian ha scritto una lettera per Pamela Prati che ha letto poi in diretta:

“Cara Pamela, troppo spesso abbiamo dimenticato la grande donna e artista che sei per ricordare solo le cadute di stile degli ultimi anni, ed è per questo che non ho voglia di sparare sulla Croce Rossa. Sono del parere che ognuno sia artefice del proprio destino e il tuo, ultimamente, è stato segnato solo da gossip macchiando la carriera luminosa che hai avuto e che potresti ancora avere. Ti rispondo non in quanto amico, conoscente, fan… ma ti rispondo come collega che ha la fortuna di campare facendo ancora questo mestiere. Basta, torna a fare il tuo lavoro e se vuoi che io ti chieda ancora più scusa vieni nello studio di Detto Fatto, ma se vieni devi portare: le foto di Miss Universo da mostrarci; devi farci leggere le lettere che ti sei scambiata con Richard Gere; vorrei anche vedere qualcosa che dimostri che eri una schermitrice e vorrei anche una testimonianza del tuo invito a Hollywood. Con affetto, Jonathan Kashanian”.

Impostazioni privacy