Karima bomba dopo Amici: gambe scoperte e scollatura, l’outfit da diva

Abbiamo conosciuto la bravissima Karima nel celebre talent ‘Amici di Maria De Filippi’. Ora il suo aspetto è cambiato, e lei è davvero divina.

Nata nel 1985 a Livorno e figlia di un muratore argentina e di una commessa italiana, Karima ha sin da piccola una grandissima passione per la musica. Nel 2006, arriva la svolta e la cantante prende parte alla reality show ‘Amici di Maria De Filippi‘. Grazie a questa sua partecipazione, Karima si aggiudica il premio della critica e ottiene un contratto discografico con la Sony BMG.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Oggi, la cantante continua a deliziarci con i suoi scatti favolosi, lasciando senza parole i numerosi fans. Vediamo insieme cos’ha pubblicato recentemente la bella Karima. 

Karima e il suo bellissimo outfit: il dorato le sta divinamente

Sul suo profilo Instagram Karima ha pubblicato, nel mese di agosto, un suo scatto in cui la ritrae in una veste nuova ma comunque bellissima.

La cantante indossa infatti un abito luccicante e dorato, che le dà un tocco diverso al suo volto già di per sé favoloso. Poco dopo il petto, si nota una grande cintura nera che le rende il vestito aderente e ancora più magico. La ragazza sta per salire le scale, e ha lo sguardo non rivolto alla fotocamera.

Leggi anche —-> Diana Del Bufalo, la ricordate ad Amici? Eccola diversissima

I capelli sono cortissimi, ma permettono a chi guarda di ammirare sempre più di più il volto della ragazza. Nella didascalia del post, Karima ha inoltre scritto di trovarsi nella bellissima Livorno per un concerto. “Dopo un concerto ieri sera nella piovosa Maranello“, ha infatti annunciato la cantante, “stasera ci aspetta una soleggiata e ventosa Livorno! Anche se già Sold out, si potrà assistere al concerto, oltre le transenne“.

Questa immagine ha ovviamente stupito i suoi ammiratori, che non hanno potuto fare a meno di commentare il post, complimentandosi con la sua bellezza e la sua bravura.

Leggi anche —-> Amici, ricordate Dennis Fantina? Eccolo oggi a 44 anni FOTO

Karima: la sua vita privata oggi

Al di là della sua carriera di cantante, Karima è anche una splendida mamma. L’artista è infatti la compagna di Riccardo con cui ha avuto, nel 2014, una bellissima bambina di nome Frida.

Sulla sua pagina social, la cantante pubblica infatti spesso scatti di sé in compagnia di sua figlia, e questo la rende molto fiera. 

Impostazioni privacy