Laura Chiatti venere distesa sul letto: la scollatura è da capogiro

Laura Chiatti è una delle attrici italiane più amata della televisione e del cinema. Oltre a essere famosa per la sua indiscussa bravura, è apprezzata anche per la sua bellezza. Di recente ha pubblicato una foto che ha fatto impazzire il web. Ecco i dettagli. 

Laura Chiatti - Meteoweek
Laura Chiatti – Meteoweek

Laura Chiatti venere distesa sul letto

Essendo un personaggio pubblico, l’attrice tende a condividere la sua quotidianità con i propri follower. Nonostante abbia avuto due figli (Enea e Pablo) dal compagno Marco Bocci, mostra un fisico da far invidia alle più giovani. Non a caso si è scattata un selfie distesa sul letto con una maglia molto aderente senza reggiseno. Così facendo ha messo in risalto le sue curve mozzafiato. Molti concordano nel dire che lo scorrere del tempo per lei sembra non fare alcun effetto. In realtà ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica perché è dimagrita in un batter d’occhio. Aveva notato che il seno stava perdendo tonicità, dunque ha voluto rimediare.

Leggi anche -> Donatella Versace in bikini rosa in Sardegna: che fisico!

‘Sposarmi è stata la mia pazzia più grande’

Nel 2006 Laura è stata fidanzata con Silvio Muccino, ma poi si sono detti addio e così nella sua vita è arrivato Francesco Arca. Anche se si sono lasciati dopo 3 anni, sono rimasti in buoni rapporti al punto tale da trascorrere insieme le vacanze con i rispettivi compagni e figli. Dal 2010 al 2013 è stata legata al cestista Davide Lamma. Nel gennaio 2014 ha ufficializzato la relazione con il collega che ha sposato a luglio dello stesso anno. La donna ha confessato di aver parlato di matrimonio dopo due settimane di frequentazione. In cuor suo sapeva che Marco sarebbe stato il suo compagno di vita.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La scollatura di Laura - Meteoweek
La scollatura di Laura – Meteoweek

Una liaison smentita

Le nozze sono state celebrate il 5 luglio 2014, nella Basilicata di San Pietro a Perugia. Il testimone di nozze di Laura è stato Riccardo Scamarcio. Entrambi si conoscono dai tempi del film Tre metri sopra il cielo e da allora sono inseparabili. Sono amici, in quanto hanno sempre smentito il pettegolezzo del flirt.

Leggi anche -> Amici, ricordate Dennis Fantina? Eccolo oggi a 44 anni FOTO

Impostazioni privacy