“Si lava poco”, scoppiano i malumori al Grande Fratello Vip: la discussione

Sono tanti i malumori nella casa del Grande Fratello Vip e, nelle ultime ore, è scoppiata una lite furibonda tra Stefania Orlando e la contessa De Blanck.

Caos nella casa del Grande Fratello Vip

Non è la prima volta che Stefania Orlando e Patrizia De Blanck sono protagoniste di un’accesa discussione. Nelle ultime ore, la showgirl si è proposta di fare lavare i capelli alla contessa che, invece di ringraziarla per la disponibilità, ha pensato bene di mandarla a quel paese nel suo modo verace.

L’atteggiamento della De Blanck, però, anche questa volta ha scatenato una crisi di pianto nella Orlando, che è stata consolata da Maria Teresa Ruta. Quest’ultima, tuttavia, non si è limitata a supportare l’amica, ma ha pensato di lasciarsi scappare una rivelazione choc sulla contessa. Per il popolo di Twitter, tuttavia, le parole della conduttrice sono state una conferma di ciò che già si vociferava da tempo: Patrizia non ama particolarmente farsi la doccia.

Lite tra Stefania Orlando e Patrizia De Blanck

“Ma chi se la inc***! Gliel’hai detto a ‘sta stro**! – ha sbottato Patrizia De Blanck infastidita dalla richiesta di Stefania Orlando di lavarsi i capelli – . Questa dà i numeri, sta sclerando. Su certe cose mi rompo le pal*e. Sono cavoli nostri. Non bisogna fare gli annunci pubblici perché ci laviamo i capelli“.

“La contessa ogni volta deve rispondere male, me ne vado in camera e non esco più – ha urlato piangendo Stefania inseguita da Maria Teresa Ruta – . A me non me ne frega niente, che facesse quello che vuole, ma figurati. Come se le avessi chiesto chissà che cosa!”.

La madre di Guenda Goria, tuttavia, ha cercato di riportare la calma nella casa del Grande Fratello Vip provando a placare l’animo di Stefania.

https://twitter.com/adorvmine/status/1323955427114127367

Leggi anche–>Quando la Contessa De Blanck cacciò di casa la figlia Giada: “Colpita con una scopa”

La rivelazione sulla contessa De Blanck

“Tu, forse, hai detto ad alta voce una cosa – ha cercato di spiegare la Ruta alla Orlando – .Ecco, lei non vuole che si sappia che si lava poco!”.

“Lei non vuole che si sappia che si lava poco la testa – ha continuato Maria Teresa – .Lo so, perché anche mia mamma è così […] Secondo me non hai fatto niente di male, lei è nel suo giusto, e tu nel tuo giusto…”.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, qui era poco più che 20enne: la riconoscete?

Alla fine, la calma è tornata a regnare sovrana nella casa del Grande Fratello Vip quando Stefania ha deciso di scusarsi con la De Blanck per l’errore commesso.

Impostazioni privacy