Amici, che fine ha fatto Emma Muscat? Eccola oggi bellissima FOTO

Tra le più talentuose e brave cantanti che sono approdate ad Amici di Maria De Filippi è giusto parlare di Emma Muscat. Quest’ultima, ha preso parte al programma di Canale 5 nell’edizione del 2018 vinta dal collega Irama. Oggi la ragazza è completamente diversa rispetto alla partecipazione al talent e la ritroviamo così.

Emma ad Amici - meteoweek
Emma ad Amici – meteoweek

Collaborazione tra “biondi”

Emma Muscat è stata una delle più brave e amate cantanti dell’edizione del 2018 di Amici di Maria De Filippi. In quella circostanza ha avuto modo di conoscere il cantante e collega Biondo con cui ebbe anche una relazione ai tempi del programma. Prodotto in collaborazione con quest’ultimo, il 26 aprile del 2019, ha pubblicato il singolo Avec moi. I due, però, hanno preso strade diverse e non stanno più insieme.

Leggi anche -> Alessandra Celentano senza trucco appena sveglia: la foto inedita della maestra di Amici

Talento e bellezza

Emma Muscat è nata a St. Julian’s a Malta il 27 novembre del 1999. Dopo aver raggiunto la semifinale durante la fase serale del programma di Amici di Maria De Filippi ha firmato un importante contratto con la Warner Music Italy. Dopo due anni la ritroviamo così, bella più che mai.

Emma Muscat con Sangria - meteoweek
Emma Muscat con Sangria – meteoweek

Sensualità da vendere e bellezza accattivante, Emma continua a riscuotere grande successo anche dopo il tormentone estivo Sangria. Per tale, motivo, sui social network ha ricevuto tanti complimenti ed attestati di stima da parte dei suoi follower. Anche durante la sua partecipazione al talent show di Canale 5 ha dimostrato a tutti che si può essere tanto brave ma anche tanto belle.

L’esperienza ad amici di Emma Muscat

Quando Emma partecipò al programma di Maria De Filippi, dimostrò a tutti che dietro un volto gentile e carino si può nascondere una voce potente ed una grande capacità di scrittura.

Muscat - meteoweek
Muscat – meteoweek

Leggi anche -> Amici, che fine ha fatto Valentina Vernia ex di Alberto D’Urso? Eccola oggi

Infatti, non tutti sanno che la ragazza è anche una cantautrice e, come se non bastasse, le sue collaborazioni sono diventate plurime anche al di fuori della musica. È testimonial di brand come Elvive e Kiko, giusto per citarne alcuni.

Impostazioni privacy