Amore bis a Ballando con le Stelle | La dichiarazione in diretta su Rai 1

Protagonista di una nuova puntata di Oggi è un altro giorno è stato anche l’attore Gilles Rocca che ha deciso di lasciarsi andare a una dolcissima confessione diretta proprio alla sua maestra di Lucrezia Nando.

Amore bis a Ballando con le Stelle – MeteoWeek

Questa nuova edizione di Ballando con le Stelle non è stata affatto semplice per i protagonisti che hanno dovuto affrontare non poche difficoltà. Elisa Isoardi ha dovuto dire momentaneamente addio al programma in attesa di capire se potrà o no cercare di riconquistare il suo posto nello show durante lo spareggio.

Il percorso fatto a Ballando con le Stelle non è stato semplice nemmeno per Gilles Rocca che durante la messa in onda del programma condotto da Milly Carlucci ha dovuto ballare da solo, come in precedenza aveva fatto anche Elisa Isoardi durante la degenza post-operatoria di Raimondo Todato.

Gilles Rocca – MeteoWeek

“Mi sono sentito perso… non so come farò”

A rilasciate da dichiarazione sopracitata è stato Gilles Rocca durante la video chiamata che questo ha realizzato a Lucrezia Lando con la complicità della redazione di Ballando con le Stelle.

L’attore, infatti, ha raccontato a Serena Bortone, ospite appunto di Oggi è un altro giorno, di aver avuto non poche difficoltà a esibirsi da solo e quindi senza la sua fedele compagna di viaggio. Il tutto però non finisce qui, dato che Gilles Rocca ha raccontato anche un nuovo retroscena di Ballando con le Stelle…

Ballando con le Stelle – MeteoWeek

Gilles Rocca di nuovo insieme a Lucrezia Lando

Ricordiamo che Lucrezia Lando non ha potuto prendere parte alla puntata di Ballando con le Stelle a causa di una forte intossicazione alimentare, e che ha fatto in modo che non fosse nelle condizioni fisiche di potersi esibire.

Leggi anche -> Serena Bortone vuole tirare un ‘impaccio’ | Paolo Conticini in difficoltà

Leggi anche -> Ballando con le stelle, Mariotto nella bufera: interviene Selvaggia Lucarelli

Serena Bortone e Gilles Rocca – MeteoWeek

A ogni modo, il momento critico per la coppia formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando è già tornata in sala prove, come confermato dallo stesso attore a Serena Bortone: “Lucrezia sta bene, finalmente è tornata, da solo è stata tosta”. Comunque sia, Ballando con le Stelle ha cambiato anche la vita di Gilles Rocca che ha concluso la lunga intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno con la seguente dichiarazione: “Il ballo è una passione irrefrenabile”.

Impostazioni privacy