Gf Vip, “autori hanno mentito a Tommaso Zorzi”: la mamma racconta la sua verità

Tommaso Zorzi è stato molto giù di morale nelle ultime ore, a causa di una comunicazione del Grande Fratello Vip, che riguarda la sua mamma.

Il desidero inesaudito di Tommaso Zorzi

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, non ha avuto più un contatto con la sua famiglia. Al contrario di quanto accaduto a Guenda Goria, che quando era all’interno della casa ha avuto per due volte la visita di suo papà, o a Enock che ha potuto scambiare due chiacchiere con suo fratello Mario Balotelli e ha parlato in videochiamata con i sui genitori, oppure ad Andrea Zelletta che oltre alla fidanzata ha potuto vedere sua madre, Tommaso non ha avuto nessuno.

Il giovane Influenzer starebbe tanto soffrendo la mancanza di sua mamma, la signora Armanda Frassinetti e avrebbe anche espresso il desiderio di vederla o avere sue notizie nel confessionale. Ma a quanto pare non solo il Grande Fratello non ha ancora espresso questo suo desiderio, ma gli avrebbe anche detto una cosa che l’ha letteralmente sconvolto.

LEGGI ANCHE ———–>Tommaso Zorzi: pace fatta con la madre di Francesco Oppini? Parla la showgirl

La comunicazione choc del Grande Fratello Vip

Stando alle ultime dirette dalla casa, Tommaso sarebbe scomparso per un pò dalle telecamere, per sfogare in solitudine il suo dolore. Pare infatti che gli autori gli abbiano riferito che la donna non abbia intenzione di incontrarlo.

LEGGI ANCHE ———–>La Contessa sparla di Tommaso Zorzi lui sente tutto dalla lavanderia: la reazione

Una risposta alle richieste di Zorzi che l’ha letteralmente sconvolto e che di riflesso ha fatto salire un polverone sui social. Armanda Frassinetti non è molto attiva sui social ma pare che abbia ceduto alla pressione dei fan di Tommaso, rispondendo alla domanda di uno di essi. Prendendo di riferimento uno scatto pubblicato dalla signora su Twitter – in cui appare con l’amato figlio con la scritta “Amore per te qualsiasi cosa” – un utente non ha perso tempo a domandarle: “Ma è vero che il GF gli ha detto non vuoi vederlo? Sarebbe una follia”. E lei: “Mai”.

Cosa bolle in pentola per Tommaso Zorzi?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy