Gf Vip, malore improvviso per un concorrente: paura in casa

E’ accaduto oggi, 5 novembre 2020, nella Casa del Gf Vip: un malore improvviso di un concorrente ha spaventato tutti i vipponi.

Grande Fratello Vip – meteoweek

Nel pomeriggio, nella Casa del Gf Vip, un malore improvviso di un concorrente ha seminato panico tra i coinquilini. L’unica a non sembrare intimorita e a minimizzare l’accaduto è stata la potenziale colpevole dell’accaduto. Vediamo cos’è successo nella casa più spiata d’Italia.

Gf Vip: un malore improvviso per un concorrente, di chi si tratta?

Un avvenimento che ha terrorizzato i vipponi di Cinecittà è accaduto nel pomeriggio di oggi, 5 novembre 2020: al Gf Vip un malore improvviso di un concorrente ha spaventato tutti i coinquilini, tranne una donna.

Pierpaolo Pretelli – meteoweek

A sentirsi male è stato il giovane Pierpaolo Pretelli che, allergico agli agrumi, ha avuto una crisi allergica. All’inizio il concorrente diceva di non sentirsi bene fino a quando le condizioni sono diventate più serie e Pierpaolo è stato visitato dai medici che gli hanno somministrato un antistaminico.

A quanto pare la potenziale colpevole sarebbe stata Dayane Mello che ha cucinato il pollo per tutti, condendolo con del limone, agrume a cui Pierpaolo è allergico. A far infuriare il web, però, la reazione della concorrente brasiliana.

Condannata Dayane Mello

Al pubblico non è piaciuta la reazione avuta da Dayane Mello potenziale ‘rea’ per aver condito il pollo di Pierpaolo con il limone.

Dayane Mello – meteoweek

“Scusami Dayane come l’hai lavata la padella perché Pierpaolo non si sente bene, forse c’era ancora del limone?” chiede Elisabetta Gregoraci a Dayane Mello che sta pranzando. La concorrente brasiliana non appare per nulla intimorita dal malore e replica: “E’ solo una sensazione del suo cervello perché non c’era il limone nella sua padella”. Con noncuranza Dayane Mello ha continuato a mangiare.

Questa reazione è stata molto criticata dal popolo del web che, in queste ore, ha inveito contro l’atteggiamento di Dayane visto come menefreghismo e disinteresse.

Pioggia di attacchi per la brasiliana: “Ma Dayane l’ha capito che Pier poteva veramente sentirsi male e avere anche uno shock anafilattico? e lei risponde in questo modo, senza sensibilità, continuando a mangiare e fregandomene io sono sconcertata” si legge su Twitter.

LEGGI ANCHEGF Vip, Patrizia De Blanck ha aggredito l’ex marito: “Era tutto coperto di sangue”

LEGGI ANCHETommaso Zorzi malore nella notte | Rischio Covid-19 nella casa del GF Vip?

“Pierpaolo è allergico al limone, lo sanno tutti e Dayane lo ha usato oggi e lui ora si sente male. Invece di scusarsi lei dice pure “è tutto nella sua testa”. Questi non ci stanno più con la testa” si legge dal web.

Impostazioni privacy