Grande Fratello Vip, volano schiaffi: la contessa picchia il concorrente

Il Grande Fratello Vip ritorna questa sera su Canale 5. Sicuramente, durante la messa in onda del reality, si parlerà degli schiaffi che la contessa Patrizia De Blanck avrebbe rifilato ad un concorrente.

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip - meteoweek
Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip – meteoweek

Confessioni inaspettate

Al Grande Fratello Vip non mancano le sorprese. Il reality condotto da Alfonso Signorini, in questa quinta edizione, sta regalando tanti colpi di scena come ingressi di concorrenti già visti nelle scorse edizioni ed espulsioni per bestemmie o gesti molto forti. La contessa De Blanck avrebbe confidato di aver rifilato degli schiaffi ad Enock in seguito ad una discussione con Rosalinda Cannavò, meglio nota come Adua del Vesco.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Andrea Denver? Ecco com’è e cosa fa oggi

Patrizia De Blanck espulsa?

Da qualche ora, gli autori del reality più longevo della televisione italiana hanno aggiornato i telespettatori che il televoto di questa settimana è stato sospeso.

Patrizia De Blanck ed Enock - meteoweek
Patrizia De Blanck ed Enock – meteoweek

I fan più attenti della trasmissione hanno pensato che dietro tale decisione si possa essere un’espulsione per uno dei concorrenti presenti nella casa più spiata d’Italia. Patrizia De Blanck è sicuramente una tra quelle che potrebbe ritrovarsi a pagare tale penitenza. La contessa sarebbe rea di aver dato una gomitata e degli schiaffi ad Enock e lo stesso Tommaso Zorzi avrebbe aspramente criticato il gesto della madre di Giada. Tocca a lei uscire dalla casa? Lo scopriremo fra poche ore.

Colpi di scena al Grande Fratello Vip

Questa sera, Alfonso Signorini, darà il pass di ingresso per Stefano Bettarini e Giulia Salemi che andranno ad arricchire ancor di più il cast della trasmissione. Nelle ultime ore si sta parlando incessantemente di un’espulsione che questa sera dovrebbe essere enunciata dal conduttore. Se da un lato a rischiare potrebbe essere Patrizia De Blanck per quanto successo con Enock, dall’altra parte a rischiare potrebbe esserci Andrea Zelletta.

Andrea Zelletta - meteoweek
Andrea Zelletta – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, l’ex gieffino ritrova l’amore: dopo il dolore arriva lei

Quest’ultimo, infatti, sarebbe reo di aver confidato agli altri coinquilini l’ingresso di Stefano e Giulia e del prolungamento del reality fino all’8 Febbraio. Tra poco scopriremo le decisioni prese dagli autori che verranno comunicate in diretta su Canale 5 ai diretti interessati.

Impostazioni privacy