Mara Venier gaffe a La vita in diretta : “Stavo al supermercato”

Mara Venier oggi è tra gli ospiti in videocollegamento a La vita in diretta ma a quanto pare stava per saltare la puntata… e tutto perché la conduttrice si trovava al supermercato. La gaffe per la Venier è stata inevitabile.

Mara Venier gaffe a La vita in diretta – MeteoWeek

La conduttrice di Domenica In, dunque, ha corso il rischio di non essere presente in videocollegamento a La vita in diretta ospite appunto dell’amico Alberto Matano, raccontando il tutto in diretta televisiva.

Mara Venier è stata sommersa dagli impegni lavorativi e personali… i quali sono così tanti da ver giocato un brutto scherzo proprio, ecco perché.

A rischio la diretta per Mara Venier?

Ebbene sì, a quanto pare Mara Venier tra i tanti impegni in agenda aveva proprio dimenticato quello preso con l’amico Alberto Matani che oggi aveva voluto proprio lei per commentare questo primo giorno di lockdown localizzato, e l’impossibilità per tante persone di poter lasciare il comune di residenza.

La vita in diretta – MeteoWeek

A ogni modo anche Mara Venier è stata sommersa dalle varie incombenze di casa riuscendo a essere presente in trasmissione con molta fortuna dalla sua parte e, rendendo molto ironico l’inizio del suo collegamento a La vita in diretta, ha esordito con la seguente dichiarazione: “Sto bene, ero al supermercato e mi ero dimenticata del collegamento”.

La paura di un Natale in lockdown

Alberto Matano ha condotto una puntata molto difficile per La vita in diretta dato che oggi entra in vigore il nuovo Dpcm che ha diviso l’Italia in tre zone: gialle, arancione e rosse. Si parla di un lockdown localizzato, per strati ma la preoccupazione di molti riguarda appunto le festività natalizie come ha sottolineato la stessa Mara Venier.

Leggi anche -> Mara Venier addio a Domenica in: spunta il nome della sostituta

Leggi anche -> Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne sua fotocopia [FOTO]

Mara Venier – MeteoWeek

La paura per tutti, dunque, è quella di non poter trascorrere il giusto tempo con i propri cari durante una festività come quelle natalizie che per gli italiani è davvero molto importante. Non a caso, ecco che a porre i riflettori sulla questione è appunto Mara Venier che ospite de La vita in diretta, visibilmente colpita dal tema in questione dichiara: “Gli italiani sono preoccupati: che Natale ci aspetterà?”.

Impostazioni privacy