Maria Pia Calzone, avete mai visto l’attrice da giovane? Bellissima

Maria Pia Calzone è un’attrice italiana molto amata dal pubblico del piccolo schermo e del mondo cinematografico. Ha una carriera degna di ogni rispetto e il merito è stato anche del suo indiscusso fascino. Da poco è stata pubblicata una foto che risalgono agli anni della sua giovinezza. Tutti concordano nel dire che il tempo sembra non essere passato per lei. 

Maria Pia Calzone - Meteoweek
Maria Pia Calzone – Meteoweek

Maria Pia Calzone, avete mai visto l’attrice da giovane?

Essendo un personaggio pubblico, Maria Pia Calzone condivide momenti della sua vita sui social. In arte Donna Imma della serie Gomorra, ha pubblicato su Instagram una foto che risale agli anni dell’apice della sua bellezza estrema. La foto ha l’effetto black and white e la ritrae in versione acqua e sapone. Come sempre mostra un sorriso disarmante con una lunga chioma che esalta i lineamenti del viso. Ciò dimostra che lo scorrere del tempo non è rilevante per lei. I follower anche stavolta hanno gradito.

Leggi anche -> Amici multati perché senza mascherina, lui si vendica e sfascia l’auto del sindaco

La carriera

Nata in provincia di Benevento nel 1967, Maria Pia Calzone, prima di intraprendere la carriera di attrice, si è laureata nella facoltà di Lettere con la specializzazione in arte contemporanea. Nel 1988 ha esordito con un piccolo ruolo nel film Chiari di Luna di Lello Arena. A partire dall’anno 2000 sono arrivati una serie di successi sia in televisione che al cinema. Non a caso nel 2015 è comparsa nelle sale cinematografiche con Io che amo solo te diretto da Marco Ponti. Nel frattempo ha indossato i panni di una camorrista nella serie tratta dal libro di Roberto Saviano. Inoltre dal 9 giugno 2020 è socio fondatore e membro del consiglio direttivo dell’Unione nazionale interpreti teatro e audiovisivo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Maria Pia da giovane - Meteoweek
Maria Pia da giovane – Meteoweek

Il mondo del teatro

Maria Pia Calzone ha accettato la proposta di Enrico Maria Lamanna di tornare a teatro.  Nel periodo estivo ha recitato al Maschio Angioino di Napoli e l’esito è stato sorprendente. Prima di cimentarsi in questa impresa, aveva dichiarato di non sentirsi all’altezza. Poi ha preso coraggio per affrontare nel migliore dei modi la sfida del palco.

Leggi anche -> Una vita, l’attrice sulla sedia a rotelle: la foto di Cayetana ha preoccupato i fan

Impostazioni privacy