Myriam Catania sexy dopo il Grande Fratello Vip: scatto da femme fatale

Myriam Catania ritorna più in forma che mai. La bravissima attrice non smette infatti mai di stupire i suoi fans con i suoi scatti. 

attrice, regista e doppiatrice italiana, figlia di Rossella Izzo, Myriam Catania ha partecipato come concorrente al ‘Grande Fratello Vip 2020‘. La Catania è stata inoltre la fidanzata storica e l’ex moglie di Luca Argentero. La donna ha avuto inoltre, tre anni fa, un figlio con il compagno Quentin Kammermann.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cosa avrà pubblicato stavolta Myriam Catania? Scopriamolo insieme.

Myriam Catania quasi senza veli: “Mi sento donna e mi piace esserlo”

Sul suo profilo Instagram, Myriam Catania ha pubblicato un post in cui si ritrae quasi senza veli. Completamente nuda, la bravissima attrice indossa infatti solo un cappotto che copre le parti intime, ma che lascia misteriosamente intravedere le sue forme sinuose e il suo fisico da urlo.

Il senso di questa foto è soprattutto uno: far comprendere alle donne quanto siano belle. Come didascalia del post, Myriam ha infatti scritto un inno all’importanza dell’amore per sé stesse.

“Mi hanno chiesto un consiglio per le donne e io la penso così: mi sento donna e mi piace esserlo“, ha commentato la Catania, “Uomini e donne sono diversi e, nella loro diversità, hanno pari valore. Secondo me non serve imitarli per valere quanto un uomo. Valiamo già quanto loro!“.

Leggi anche —-> Myriam Catania “fidanzata” con il cugino Francesco Venditti: la storia del passato

Poi l’ex gieffina ha continuato: “Sarebbe bellissimo se tutte e tutti avessimo il coraggio di essere noi stessi e di rispettarci l’un l’altro nelle nostre peculiarità. In un mondo d’amore, le persone non sono in competizione, sono complementari!“. E infine: “Diciamoci più spesso “Ti amo”. Inizio io: Vi amo tutte e tutti!“.

Il post di Myriam Catania: gli apprezzamenti dei fans

I numerosissimi followers di Myriam Catania non hanno ovviamente potuto fare a meno di commentare il post, con una serie di apprezzamenti.

Leggi anche —-> Myriam Catania, avete mai visto la mamma? Sorella di Simona Izzo

“Che Donna!“, ha infatti scritto uno di loro, “Non dobbiamo imitare gli uomini hai ragione….dovremmo incominciare ad imitare te per un mondo migliore!“.

Impostazioni privacy