Uomini e Donne, Sophie potrebbe non presentarsi più. Ecco il motivo

Nella puntata di oggi, venerdì 6 novembre, la tronista Sophie ha dovuto fare i conti con i suoi corteggiatori. Pare che quest’ultimi non l’abbiano capita a sufficienza, ragion per cui sono emerse le prime problematiche. Il percorso non sta andando avanti come la ragazza sperava, ragion per cui è probabile che non si siederà più sul trono. 

Sophie tronista - Meteoweek
Sophie tronista – Meteoweek

Sophie potrebbe non presentarsi più

Nonostante Sophie abbia 18 anni, dimostra di avere la maturità di una donna. Secondo Gianni Sperti i corteggiatori non sono in grado di tenerle testa, dunque è più che normale che lei non riesca a comunicare. All’inizio ha affrontato tutto con leggerezza, ma ultimamente sta perdendo le staffe perché non si sente compresa. Oggi ha avuto uno scontro verbale con Nino, colui che è stato considerato una possibile scelta fino ad ora. Per i telespettatori la tronista potrebbe abbandonare il programma, essendo stufa di queste dinamiche.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Nino lascia lo studio: ‘Sophie, non me lo sarei mai aspettato’

‘Nessuno riesce a competere con lei’

Quando ha avuto un momento di debolezza, Nino non ha esitato a consolarla organizzando una romantica esterna. Si sono lasciati con un bacio, sminuito poi dalla ragazza nello studio. A parer suo quel gesto non ha avuto valore, poiché lei non era lucida mentalmente. Non ha voluto vedere nessuno dei ‘vecchi’ al termine della puntata, ma ha dato la possibilità a uno nuovo di farsi conoscere. Pare che al momento le cose stiano andando bene. Per quanto riguarda gli altri sono stati attaccati anche da Maria De Filippi, la quale cercato di far capire loro che approcciano in modo del tutto sbagliato. Anche se Nino ha cercato di spiegare il suo pensiero, si è trovato costretto ad andare via perché Sophie non gli ho dato modo di esprimersi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sophie e Nino - Meteoweek
Sophie e Nino – Meteoweek

Tornerà Nino?

Nino e Sophie hanno lo stesso carattere, dunque è scontato che spesso la loro conversazione sfoci in una discussione vera e propria. Ora che ha gettato la spugna, è incerto se tornerà per rimettersi in gioco. Del resto è una persona decisa nelle cose che fa, altro tratto in comune con la tronista.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Tina Cipollari smaschera Armando Incarnato

Impostazioni privacy