X Factor, Emma Marrone scoppia in lacrime: la cantante contro il bodyshaming

I Live di X Factor entrano nel vivo di questa edizione 2020 e non mancano momenti di commozione e tensione tra i giudici e, nella puntata di ieri 5 novembre, Emma Marrone è scoppiata in lacrime dopo l’esibizione di “Casa di Lego”.

Emma Marrone piange a X Factor

Emma Marrone è alla sua prima esperienza come giudice di X Factor 2020 e si sta dimostrando perfettamente all’altezza del suo ruolo. Unica donna tra Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika, la cantante salentina non esita ad esprimere giudizi, spesso controcorrente rispetto ai colleghi, e difende a spada tratta i suoi talenti dai cliché che governano ancora il mondo della musica.

Ma è stata l’esibizione di una delle cantanti di Hell Raton – soprannominato Manuelito – a far commuovere Emma. “Casa di Lego”, cantante originaria di Teramo, è una delle pupille del gruppo Donne e, nel corso della preparazione per la nuova esibizione, ha ammesso di soffrire molto per gli attacchi che gli hater fanno sul suo fisico. La Marrone, quindi, non si è lasciata scappare l’occasione per dirle due parole, che valgono per lei e per tutti coloro che sono vittime di bodyshaming.

Emma Marrone contro il bodyshaming

La performance di “Casa di Lego”, che ha interpretato in modo intenso ed emozionante il brano “Xanny” di Billie Eilish, ha catturato i giudici e il pubblico di X Factor 2020.

Nessuno dei presenti ha avuto da ridire su questa performance e solo Emma Marrone ha deciso di lanciare un messaggio importante dopo aver ascoltato lo sfogo della concorrente.

“Io vorrei prestarti i miei occhi per farti capire quanto è bello guardarti da fuori – ha commentato in lacrime – .Quanto è bello vedere una cosa sana, pura, pulita, una donna con la “d” maiuscola e con le palle, con un’integrità…che non sia omologata all’immagine di Instagram, Twitter, di Tik Tok e di tutta quella mer** che ci stanno propinando!”.

“Ti auguro di avere sempre la luce di vedere le mani giusti in quali stare. Ti auguro di finire sempre nelle mani giuste”, ha concluso Emma ancora commossa tra gli applausi del pubblico.

https://twitter.com/FlameDivinity/status/1324486979518668800

Leggi anche–>X-Factor 2020, Emma Marrone si arrabbia in diretta: la cantante furiosa

“Casa di Lego”, chi è la cantante di X Factor?

“Casa di Lego” è una delle cantanti candidate alla vittoria di questa edizione di X Factor 2020.

All’anagrafe Elisa Coclite, la concorrente che milita nella squadra di Hell Raton è stata introdotta alla musica dai genitori: il padre, infatti, è un noto jazzista, mentre la madre è una cantante.

Leggi anche–>X Factor concorrente eliminato si scaglia contro Emma: la polemica si infiamma

Classe 2003, “Casa di Lego” ha iniziato ad esibirsi quando era molto piccola abbinando alla voce il pianoforte e la chitarra.

Il nome d’arte, come spiegato da lei stessa durante le audizioni di X Factor, è un omaggio ad uno dei suoi cantanti preferiti: Ed Sheeran.

Impostazioni privacy