Emanuela Folliero, ex fidanzata di Stefano D’Orazio: il messaggio di dolore

Dopo la drammatica notizia della morte del batterista dei Pooh, Emanuela Folliero, ex fidanzata di Stefano D’Orazio, lascia il suo dolce saluto ad una persona molto importante della sua vita.

Emanuela Folliero – meteoweek

Il volto storico di Rete Quattro è stata per lungo tempo legata sentimentalmente al batterista dei Pooh per questo, tra i messaggi di cordoglio e di ricordo, non poteva mancare quello di Emanuela Folliero, ex fidanzata di Stefano D’Orazio. “E adesso come fare senza di te?” scrive con commozione l’ex annunciatrice.

Emanuela Folliero, ex fidanzata di Stefano D’Orazio e il ‘no’ ai matrimoni

Il batterista dei Pooh è stato molto innamorato del volto storico di Rete Quattro, Emanuela Folliero, ex fidanzata di Stefano D’Orazio. La notizia della morte del grande musicista, avvenuta nella tarda serata di ieri, 6 novembre 2020, ha scosso tutti, anche la stessa ex annunciatrice.

Matrimonio di Stefano D’Orazio – meteoweek

Nella vita di Stefano D’Orazio, molto riservato sul suo privato, ci sono state due storie d’amore lunghe: una con Lena Biolcati e l’altra con Emanuela Folliero.

Il matrimonio nella vita del musicista è arrivato molto tardi, solo nel 2012 dopo 12 anni di fidanzamento con Tiziana Giardoni, di 22 anni più giovane. Lo stesso Stefano D’Orazio era restio ai legami coniugali, tant’è vero che sull’argomento aveva scritto anche un simpatico libro, dal senso molto ironico: ‘Non mi sposerò mai – Come organizzare un matrimonio perfetto senza avere voglia di sposarsi’.

Non mi sposerò mai! Me lo sono ripetuto per tutta la vita, sin da quando ero ragazzino. Ogni volta che si sfiorava l’argomento matrimonio, o che qualcuno nella mia cerchia di conoscenti minacciava di sposarsi, o che mi sentivo rivolgere domande del tipo “Ma non hai mai pensato di mettere la testa a posto?”, il mio mantra era puntualmente lo stesso: “Non mi sposerò mai” e mentre tutti gli amici cadevano vittime del matrimonio, Stefano D’Orazio cercava di scamparla, fino a quando è caduto anche lui.

“Come faremo senza di te?” scrive Emanuela Folliero

La notizia non era stata comunicata per rispetto del batterista, ma “dopo lunghe giornate di paura” ha scritto su Twitter Roby Facchinetti “abbiamo appreso la terribile notizia”. Una scomparsa che ha scosso tutti e che arriva a soli pochi giorni dalla perdita del grande Maestro Gigi Proietti. Un 2020 da dimenticare, non solo per l’emergenza sanitaria ma per tutte queste perdite.

Emanuela Folliero su Instagram – meteoweek

Un lutto che colpisce anche Emanuela Folliero, storico volto di Rete Quattro che per anni è stata legata sentimentalmente al batterista dei Pooh. Così la ex annunciatrice pubblica una foto di gruppo su Instagram e una dolce didascalia: “Ciao Stefano caro e prezioso amico mio. La tua allegria, la tua ironia, la tua profonda sensibilità, la tua Titti la tua Paola! E adesso come faremo! AMICI PER SEMPRE! è una promessa! Ma ci mancherai tantissimo.” 

LEGGI ANCHEEmanuela Folliero in bikini, si slaccia lo slip: la 55enne pazzesca

LEGGI ANCHEStefano D’Orazio, come è morto il batterista dei pooh

Quasi a riprendere uno dei pilastri musicali dei Pooh: “Si può essere amici per sempre
anche quando le vite ci cambiano,ci separano e ci oppongono”.

 

Impostazioni privacy