Gaia Gozzi senza filtri e a ruota libera: “Stasera metto la panciera e…”

Gaia Gozzi ha ottenuto la popolarità vincendo la categoria canto nel talent show Amici di Maria De Filippi. Nota per il suo indiscusso talento. è anche amata per l’estrema semplicità. La bellezza acqua e sapone è un tratto caratteristico che la rende unica. Ultimamente ha pubblicato una foto su Instagram e ha riscosso un enorme successo. Ecco i dettagli. 

Gaia Gozzi - Meteoweek
Gaia Gozzi – Meteoweek

Gaia Gozzi senza filtri e a ruota libera

Gaia si sta dedicando anima e corpo a vari progetti di lavoro inerenti alla sua più grande passione: la musica. Dopo essersi esibita sul palco del programma di Maria De Filippi, è stata invitata in tante trasmissioni televisive per cantare i suoi brani, molti scritti da lei in persona. Non ha intenzione di ricorrere alla chirurgia estetica perché si accetta così com’è. Inoltre tende a mostrarsi ai follower senza filtri. In un recente post, per esempio, ha riferito di non badare al peso forma quando vive la settimana mestruale. Si è recata al Mc Donald’s prima di partecipare a una diretta internazionale, ragion per cui ha detto che avrebbe indossato una panciera. La sua spontaneità è sempre ben accetta.

Leggi anche -> Daydreamer, fan preoccupati per Sanem: l’attrice è apparsa magrissima e irriconoscibile

‘Sono felicissima e ho voglia di dirlo’

Da poco Gaia ha deciso di dare un taglio netto ai capelli. Ora ha un caschetto sopra le spalle, leggermente più lungo davanti e più corto dietro. Un cambiamento che non è passato inosservato, dal momento che si è presentata ad Amici con i capelli lunghissimi.
Sicuramente il fidanzato Daniele Dezi, in arte Orang3, è entusiasta di questa scelta. In realtà è un momento magico per la ragazza, in quanto sta lavorando per il nuovo album.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Post di Gaia - Meteoweek
Post di Gaia – Meteoweek

Coco Chanel

Il nuovo brano musicale, contenuto nel disco Nuova Genesi, ha già totalizzato oltre 50 milioni di stream sulle piattaforme digitali. Chega è stato il primo dell’album a essere proposto al pubblico italiano e le ha permesso di portare a casa il disco di platino. Gaia non ha intenzione di fermarsi, anzi continuerà con più grinta e voglia di stupire.

Leggi anche -> Speciale Can Yaman, in onda una puntata dedicata all’attore di Daydreamer: ecco quando

Impostazioni privacy