Matrimonio a Prima Vista, colpo di scena: “Lei parla di figli…”

Una delle trasmissioni più amate e seguite degli ultimi anni è senza dubbio Matrimonio a Prima Vista. Il prossimo 10 novembre assisteremo all’incontro di tutte le coppie di questa edizione e degli sviluppi in merito al loro rapporto di coppia. Ci saranno degli inaspettati colpi di scena. Scopriamoli subito.

Matrimonio a Prima Vista 2020 - meteoweek
Matrimonio a Prima Vista 2020 – meteoweek

Duri confronti

Nonostante Matrimonio a Prima Vista vada in onda ormai da anni su Real Time, i telespettatori continuano ad appassionarsi alle coppie nate durante lo show dell’amore. Martedì sera, in prime time, assisteremo ad una vera e propria reunion di tutte le coppie di questa edizione del 2020. Stupiranno tutti i telespettatori soprattutto Luca e Giorgia. Ecco il motivo.

Leggi anche -> Matrimonio a Prima Vista, Nicole cambia colore di capelli: Andrea non reagisce bene

Luca e Giorgia

Nelle ultime ore, alcune riviste e siti web, hanno riportato notizie in merito alle anticipazioni inerenti alla nuova puntata di Matrimonio a Prima Vista. Luca e Giorgia saranno i protagonisti assoluti.

Luca e Giorgia - meteoweek
Luca e Giorgia – meteoweek

Stando alle ultime indiscrezioni, i due avranno uno scontro davvero molto acceso ed inaspettato. Il motivo sarebbe da ricondurre al fatto che la ragazza avrebbe palesato la volontà di avere dei figli. Tale desiderio, però, sembrerebbe non essere condiviso al momento dal ragazzo. Sicuramente, martedì sera verranno fuori altri altarini inerenti alla coppia tanto amata quanto discussa.

Matrimonio a Prima Vista e la reunion di martedì

La puntata del 10 novembre non metterà solo in risalto le motivazioni della discussione della coppia formata da Luca e Giorgia. Ci sarà ampio spazio anche per Gianluca e Sitara che, dopo l’ultimo scontro, torneranno ad evidenziare ciò che non piace del partner e viceversa.

Andrea e Nicole - meteoweek
Andrea e Nicole – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a Prima Vista, anticipazioni quinta puntata: è scoppiato l’amore per una coppia

Il vero lieto fine, però, sembrerà giungere da un’altra coppia. Stiamo parlando di quella formata da Andrea e Nicole. I due, dopo aver discusso animatamente anche per il cambio colore di capelli della consorte, faranno pace e addirittura il ragazzo farà un gesto inaspettato. Infatti, con ogni probabilità, il ragazzo andrà a Milano da Nicole per farle una dolce e romantica sorpresa.

Impostazioni privacy