Tiziana Giardoni, chi è la moglie di Stefano D’Orazio FOTO

Ieri sera, Stefano D’Orazio ci ha lasciati all’età di 72 anni. Di questo abbiamo una sola certezza: resterà nei nostri cuori per sempre. 

Il celebre batterista dei Pooh era ricoverato già da una settimana per Covid. Secondo quanto rivelato ieri sera da Loretta Goggi durante la trasmissione ‘Tale e Quale Show‘, il musicista aveva una malattia pregressa già da tempo, e questo l’ha portato al decesso.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Con la sua morte, Stefano lascia sua moglie e sua compagna di vita Tiziana Giardoni. Chi è dunque la donna che l’ha accompagnato sino agli ultimi istanti di vita? Scopriamolo insieme.

Tiziana Giardoni, l’amore di Stefano D’Orazio: ecco chi è

Dopo essere stati insieme per più di dieci anni, Stefano D’Orazio e Tiziana Giardoni si sono sposati il 12 settembre 2017.

La proposta di matrimonio di lui è certamente stata molto romantica, dato che il celebre batterista dei Pooh ha chiesto la mano alla sua futura moglie durante un concerto a Verona per i Wind Music Awards.

Leggi anche —-> Pooh, perché si sono sciolti? La rivelazione dolorosa di Facchinetti

Quando mi ha fatto la dichiarazione d’amore in diretta io ero a casa“, ha rivelato Tiziana qualche tempo fa in un’intervista rilasciata per ‘Vieni da me‘ con Caterina Balivo, “Non sapevo nulla. Insistevo per sposarmi, ma da lui non me lo sarei mai aspettato“.

“Lì è successo tutto per caso“, aveva inoltre raccontato Stefano D’Orazio, “quella sera eravamo in ritardo con la scaletta a causa del maltempo. Quando sono arrivati gli autori che ci hanno detto che ci avrebbero chiesto i progetti per il futuro, sapevo che i miei colleghi avrebbero annunciato la pubblicazione di dischi, la partenza di un tour e quindi ho pensato che, per differenziarmi, avrei fatto questo annuncio“. E infine: “Quando siamo scesi dal palco, Roby Facchinetti mi ha detto ‘Ma che ti sei fumato?‘”.

Leggi anche —-> Francesco Facchinetti lutto e dolore per Stefano, l’addio: “Ciao zio…”

La cerimonia ha avuto luogo con 300 amici, tra cui molti amici e colleghi di D’Orazio. La moglie Tiziana Giardoni è invece molto riservata e completamente lontana dai riflettori. Di lei sappiamo, però, che è una manager e organizza eventi.

Impostazioni privacy