Ivanka Trump nel mirino dei manifestanti: “Ora tornatene a casa”

Ivanka Trump, figlia dell’ex presidente, è stata al ce centro di alcuni cori dei manifestanti davanti alla sua abitazione di Washington. “Tuo padre non è più il presidente”, il coro più ricorrente.

ivanka trump
Ivanka Trump al fianco di papà Donald – meteoweek.com

Le elezioni negli Stati Uniti si sono ormai concluse. E per Donald Trump le cose non sono affatto andate bene, visto che il presidente uscente non è riuscito a mantenere l’incarico ottenuto quattro anni fa, ai danni di Hilary Clinton. In queste ore dovrebbe avvenire la fuoriuscita della famiglia dalla Casa Bianca, in attesa dell’arrivo del successore, ovvero Joe Biden. E mentre in giro per gli Stati Uniti si parla del tycoon come della classica “anatra zoppa” – termine che viene utilizzato per i presidenti uscenti – anche la famiglia viene messa al centro di contestazioni.

Come nel caso di Ivanka Trump, figlia dell’ormai ex presidente degli Stati Uniti. La donna vive in una casa a Washington, non lontano dalla Casa Bianca, insieme al compagno Jared Kushner. E non appena i contestatori, che volevano celebrare la vittoria di Biden e al tempo stesso dar fastidio al presidente uscente, hanno individuato l’abitazione, sono partite le contestazioni da quelle parti. Così, quando Ivanka Trump è uscita di casa insieme al compagno, sono partiti gli attacchi a suon di cori e di urla di scherno nei confronti della figlia del tycoon.

Ivanka Trump e il marito Jared Kushner – meteoweek.com

Leggi anche -> Trump, da lunedì offensiva legale, io legittimo vincitore

Leggi anche -> Biden ha vinto: “Lavoriamo insieme”. Messaggi da tutto il mondo.

I festeggiamenti per la vittoria del candidato democratico per le elezioni americane, nel giro di pochi secondi si sono trasformati in momenti di sfottò ai danni della famiglia dello sconfitto. Ivanka Trump e Jared Kushner stavano uscendo dalla propria abitazione – che presto potrebbero dover lasciare del tutto – e si sono visti urlare contro alcuni slogan. Tra questi ce n’erano diversi che invitavano la coppia ad andare via da Washington per andarsi a trovare un’altra casa, visto che la capitale degli Stati Uniti non gli apparteneva più.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tuo papà è stato licenziato, torna a casa tua“, avrebbero urlato i manifestanti all’indirizzo di Ivanka Trump. Non dobbiamo dimenticare, in questa ottica, che al di là del sostegno che Ivanka ha dato a suo padre – anche durante la campagna elettorale – c’è anche il ruolo da parte di Jared Kushner. Il genero di Donald Trump, infatti, ha lavorato in qualità di senior advisor durante il mandato alla Casa Biana dell’ormai ex presidente degli Stati Uniti. Ora, però, potrà tornare alla sua attività imprenditoriale nel mercato immobiliare.

Impostazioni privacy