Uomini e Donne, sorpresa in arrivo per Gemma Galgani: ‘Basta ora parlo io’

Gemma Galgani è sempre al centro dell’attenzione a causa delle continue ed estenuanti liti con l’opinionista Tina Cipollari. Nelle ultime puntate, andate in onda questa settimana, si è dovuta difendere da alcune affermazioni inerenti a una precedente frequentazione. La persona in questione potrebbe tornare nello studio per chiederle di non menzionarlo più. Ecco di chi si tratta. 

Gemma Galgani - Meteoweek
Gemma Galgani – Meteoweek

Sorpresa in arrivo per Gemma

Tina non ha mai nascosto di essere rimasto in buoni rapporti con Giorgio Manetti, l’ex frequentatore della dama torinese. I due non sono andati via dal programma di Maria De Filippi perché lui non era innamorato e lei non l’aveva accettato. Dopo tanti alti e bassi il ‘gabbiano’ ha abbandonato Uomini e Donne e attualmente è felicemente fidanzato. Gemma ha letto un’intervista in cui l’ex cavaliere parla ancora di lei, quindi gli ha chiesto di ignorarla. Tutti l’hanno attaccata dicendo che non ha mai smesso di pensarlo. Dato che si sta tornando spesso a parlare sulla loro relazione passata, è probabile che Giorgio ritorni davanti alle telecamere per affrontarla una volta per tutte.

Leggi anche -> Selvaggia Roma, com’era prima dei ritocchi estetici: da Temptation Island al Gf Vip, un’altra

‘Non sono io che lo tiro in ballo’

Una parte dei telespettatori sostiene Gemma, in quanto si sta solo difendendo dalle accuse di Tina e Giorgio. Come se non bastasse ha invitato entrambi a non parlare più di lei quando escono con i rispettivi partner. A parer suo è una tattica buona usata dall’uomo per non finire nel dimenticatoio. Altri, invece, concordano nell’affermare che sarebbe ancora innamorata di Giorgio. A prescindere da tutto è chiaro che il diretto interessato non resterà in un angolino, ma farà sentire la sua voce. Secondo la maggior parte del pubblico a breve chiamerà la redazione per aver la possibilità di replicare.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Gemma e Giorgio - Meteoweek
Gemma e Giorgio – Meteoweek

‘E’ successa una cosa gravissima’

Durante una registrazione Gemma ha pianto al punto tale da recarsi dietro le quinte per calmarsi. Tine le ha detto una cosa grave, dunque non ha voluto ripeterla. Alla fine la conduttrice ha riferito che le darà una postazione diversa per allontanarla dall’area degli opinionisti.

Leggi anche -> Temptation Island, Anna ha lasciato Andrea: Tradimenti e bugie, lei ha scoperto

 

Impostazioni privacy