“Controllate la targa di Coletti”: l’ultima spifferata sul compagno della Gregoraci

Elisabetta Gregoraci avrebbe una relazione con il pilota Stefano Coletti e, a confermare queste ipotesi, ci ha pensato l’ultimo gossip: lui, infatti, pare abbia dedicato alla showgirl…la targa della sua macchina.

Stefano Coletti e la dedica per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip professandosi single. Il feeling immediato con Pierpaolo Pretelli ha fatto fin da subito mormorare, mentre fuori da Cinecittà hanno iniziato a rincorrersi una serie di voci riguardanti le liaison della calabrese con uomini del mondo della musica e dello spettacolo.

Smentito il flirt con Piero Barone de Il Volo, gli esperti di gossip hanno iniziato a chiacchierare riguardo una ipotetica storia della Gregoraci con il pilota Stefano Coletti. Secondo i ben informati, lui starebbe anche soffrendo per l’atteggiamento di Elisabetta nella casa del Grande Fratello Vip e, a confermare le tesi di una liaison iniziata fuori dalla casa, ci ha pensato Riccardo Signoretti, diretto del settimanale Nuovo Tv.

Elisabetta Gregoraci e quella dedica di Coletti

“Pare che Coletti abbia comprato una Porsche perché piace ad Elisabetta Gregoraci – ha fatto sapere Biagio D’Anelli a Mattino Cinque, mentre Riccardo Signoretti lanciava un appello a tutti i paparazzi – . Vi invito a fotografare la targa di quella Porche!”.

Federica Panicucci, incuriosita da quella esternazione, ha cercato di approfondire l’argomento riuscendo a strappare ad Arianna David la confessione più importante.

“Sembrerebbe che sulla targa ci fosse scritto il nome di Elisabetta”, ha svelato l’ospite di Mattino Cinque ed amica della Gregoraci.

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci patto siglato | Rivelazione sconcertante a Mattino Cinque

Elisabetta Gregoraci conferma il contratto con Briatore

In attesa di poter visionare la targa di Coletti e valutare se sia stata effettivamente dedicata alla showgirl, nella casa del Gf Vip quest’ultima ha confessato a Giulia Salemi di non poter avere dei fidanzati pubblici proprio a causa di Briatore.

“Ma ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole senza rotture di pa**e, oppure…”, ha domandato la Salemi scatenando la “risata isterica” della Gregoraci.

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci la vita segreta | Processo mediatico a Mattino Cinque

“Sono tre anni…Mi hai mai visto con qualcuno? – ha replicato Elisabetta – . Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo quindi figurati…È abbastanza possessivo (Flavio Briatore, ndr). Sono sua per lui”.

Impostazioni privacy