Ex di Uomini e Donne spara a zero contro la De Filippi: “Maria mi ha solo usata”

Ex protagonista del trono over di Uomini e Donne sbarca su Tik Tok e si lascia andare ad una lunga invettiva contro Maria De Filippi: il video ha già fatto il giro del web e in tanti si sono chiesti se la conduttrice di Canale 5 replicherà alle gravi accuse.

Ex di Uomini e Donne contro Maria De Filippi

Correva l’anno 2013 e tra le file del parterre femminile di Uomini e Donne over c’era la signora Angela, meglio nota con il soprannome di Angela favolosa cubista. Nonostante sia assente da anni dal dating show di Maria De Filippi, i fan del programma continuano a ricordarla con affetto e molti si chiedono come mai sia sparita dal piccolo schermo.

Angela favolosa cubista: “Mi ha sfruttata e poi buttata”

Angela, infatti, ai tempi divenne una vera e propria star: saltava da Uomini e Donne ai salotti di Barbara D’Urso divertendo gli spettatori e il pubblico con i suoi balletti da perfetta cubista. “Nonna sprint”, la “favolosa cubista” diventò un simbolo del trono over ma, per motivi ancora sconosciuti, sparì senza fare mai più ritorno negli studi televisivi di Mediaset.

A distanza di anni, quindi, Angela favolosa cubista ha deciso di far sentire la sua voce e, dopo essere sbarcata su Tik Tok, ha lanciato una dura invettiva contro Maria De Filippi.

“Vi ho fatto capire che io da Maria De Filippi non prendevo neanche una lira – ha sbottato la signora – . Mi ha sfruttata e poi mi ha buttata”.

“Fanno così, il mondo dello spettacolo è così – ha aggiunto arrabbiata – . Poi Berlusconi ad agosto faceva la pubblicità dicendo che a settembre avrebbe messo programmi nuovi, invece poi c’è sempre Uomini e Donne e Barbara D’Urso”.

Ma le accuse della signora Angela non si sono fermate qui. La ex protagonista del trono over, infatti, ha aggiunto: “A Uomini e Donne perché devono ballare a contatto fisico? Secondo voi è giusto che si stringono? Non è giusto, ma gli conviene a Berlusconi con la sua pubblicità. Non è giusto che ballano appiccicati, non va bene che ballino in un programma tv”.

Angela favolosa cubista, ex di Uomini e Donne

Leggi anche–>Uomini e Donne, Michele del trono over in passato era diversissimo: la foto

L’appello di Angela alla De Filippi e alla D’Urso

Non è la prima volta, tuttavia, che la signora Angela lancia un appello alle conduttrici di punta di Mediaset per tornare sul piccolo schermo.

Nel 2014, dopo la sua esclusione dal trono over di Uomini e Donne, espresse tutto il desiderio di essere ricontattata dalla redazione per tornare nello show.

Leggi anche–>Uomini e Donne trono over, il suicidio del cavaliere e quel retroscena sulla sua morte

“Per il momento sono stata sospesa. Non mi hanno detto, però, ‘tu non vieni più’ – commentò in una intervista per Fanpage – . Ad ogni modo non hanno chiamato né me né Rosetta. Non so se Maria De Filippi ci chiamerà il prossimo anno”.

“Io sono rimasta delusa da questa decisione, sono anche dimagrita quattro chili. Volevo bene a Maria ed ero abituata ad andare lì per ballare – aveva concluso – . Poi, all’improvviso, mi hanno lasciata a casa. Vorrei tornare a Uomini e Donne, speriamo che Maria mi chiami”.

 

Impostazioni privacy