Fiordaliso aveva perso i capelli | L’artista dopo il Coronavirus

Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane ha voluto dare ampio spazio al ricordi del compianto Stefano D’Orazio, grande musicista e batterista dei Pooh, tra gli ospiti che hanno preso parte al programma anche Fiordaliso che ha deciso di rompere il silenzio circa le sue condizioni di salute dopo il Coronavirus.

Fiordaliso aveva perso i capelli – MeteoWeek

La perdita di Stefano D’Orazio rappresenta un vuoto incolmabile e che si aggiunge al dolore provato per Gigi Proietti, due grandi artisti che hanno segnato la storia del mondo dello spettacolo deceduti per motivazioni diverse ma che hanno stravolto l’Italia intera.

Stefano D’Orazio, che da tempo lottava con la sua malattia, ha dovuto affrontare il dramma del Coronavirus ma, purtroppo, ha poi perso inaspettatamente la sua battaglia. Fiordaliso, nonostante i tanti mesi trascorsi dal suo contagio, porta con sé dei segni evidenti da post contagio oltre che il dolore per l’addio alla madre portata via appunto dal virus durante la prima ondata.

Storie Italiane – MeteoWeek

Fiordaliso: il doloro addio

Il 2020 è un anno davvero drammatico e che sta mettendo a dura prova tutti a causa della pandemia da Coronavirus. Fiordaliso, ospite di Storie Italiane, si è mostrata provata dal dolore per la perdita di Stefano D’Orazio e che l’ha riportata mesi in dietro quando ha salutato la sua mamma che le diceva “Sto andando a morire”.

Il doppio dolore per l’addio di un caso che è andato via, ma andato via da solo senza la possibilità di poter lasciare la vita insieme a coloro che amano, così come è successo anche a Stefano D’Orazio.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

“Non è una normale influenza”

Eleonora Daniele ha poi chiesto a Fiordaliso di ricordare i giorni in cui ha combattuto il Covid-19, chiedendole come sta oggi e se porta con sé alcuni sintomi del contagio.

Leggi anche -> Fiordaliso il ricordo della mamma | In lacrime a “Io e te”

Leggi anche -> Eleonora Daniele “andato via senza un abbraccio” | Lutto a Storie Italiane

Fiordaliso, chiedendo a gran voce ai negazionisti di fare un passo indietro, e alle persone in tutta Italia di rispettare le misure restrittive, durante Storie Italiane ha raccontato:

“Anche io che non sono stata intubata e che l’ho fatto a casa, io ne porto ancora adesso le conseguenze. Sono stata stanca, non ce la facevo a fare le cose… avevo perso un sacco di capelli! Sarà stato anche per via del dispiacere di mia mamma, non dico di no ma so che comunque sono stata l’unica. Sono debilitata fisicamente, cosa che una semplice influenza non fa”.

Impostazioni privacy