Gemma Galgani tranquillizza i fan: “L’operazione è andata bene….”

Gemma Galgani arriva ai cuori dei suoi follower con una storia commovente che riguarda la cagnolina Ninetta. Il post della dama di Uomini e Donne in poco tempo fa il boom di like

Gemma Galgani-Meteoweek

Il racconto di Gemma che intenerisce i fan

La storia di Ninetta è una di quelle tristi storie di cani sfruttati, maltrattati, strumentalizzati da gente ( si può chiamare così, ) da esseri incivili che non avrebbero neppure il diritto di esistere! Ninetta è la mamma di tanti cagnolini sparsi ovunque perché era tenuta schiava solo per matrificare poi le venivano tolti i piccolini e via con altre gravidanze! Quindi era decalcificata , sfinita……

Incomincia così il lungo post di Gemma Galgani pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram. La dama di Uomini e Donne è molto affezionata agli animali. Si ricorda infatti ancora  l’annuncio del dolore straziante per la morte del suo gatto Piripicchio, venuto a mancare nel 2016. Gemma ha dichiarato che a distanza di anni, sente ancora la sua mancanza.

LEGGI ANCHE ———–>Gemma Galgani giorno triste per lei, anniversario di morte: il messaggio

Gemma Galgani ricorda il suo gatto-Meteoweek-Fonte: Web

Siamo preoccupati per l’anestesia

Questa volta a far breccia nel cuore della dama del trono over di Uomini e Donne, è proprio Ninetta, una cagnolina presa dal canile. “Mia sorella Silvana è andata al canile e l ‘ha portata via , come chissà quante altre persone generose d’animo tra di voi lo ha fatto!” Racconta la Galgani nel suo post, corredato da uno scatto in cui appare sorridente insieme alla pelosetta.  “La riconoscenza di Ninetta si leggeva nei suoi occhi perché era vispa, ma sempre con gli occhioni umidi, come se non le sembrasse di manifestare abbastanza tanta riconoscenza! Silvana l ‘ha rimessa in piedi, ma le ha ridato la dignità, purtroppo le troppe gravidanze avevano lasciato dei segni seri nel suo piccolo corpicino!”

LEGGI ANCHE ———–>Gemma Galgani e Gigi Proietti, retroscena sul loro rapporto: il lungo messaggio della dama

Gemma Galgani con Ninetta-Meteoweek-Fonte: Instagram

Infine Gemma annuncia cosa accadrà oggi a Ninetta: “Oggi subirà la 4 operazione e siamo preoccupate per l “anestesia ! Ma Njnetta deve farcela per godersi un po di vita sia per lei che per Silvana ! Certo una storia come tante altre crudeli ed ingiuste ! Cerchiamo di seguire i consigli di tutti coloro che si prodigano per evitare questo scempio di animaletti ignari ed indifesi !”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

https://www.instagram.com/gemma.galgani/

Impostazioni privacy