Gigliola Cinquetti disperata su Rai 1 : “Liquidato dicendo è un vecchio”

Gigliola Cinquetti si è lasciata andare a un duro sfogo in diretta su Rai 1 durante il programma di Oggi è un altro giorno, a muso duro contro chi afferma che a morire a causa del Coronavirus sono principalmente gli anziani… un messaggio lanciata dall’opinionista dello show straziata dalla perdita di un artista come lo era appunto Stefano D’Orazio.

Gigliola Cinquetti disperata su Rai 1 – MeteoWeek

La seconda ondata di Coronavirus sta portando via con sé molte persone, tra i tanti contagiati il cui numero è davvero sconvolgente. A travolgere dal dolore il mondo della musica e la grande famiglia dei Pooh è stata la morte di Stefano D’Orazio che ha contratto il Coronavirus in un momento in cui l’artista stava già combattendo la sua battaglia contro una malattia.

Nei tanti ricordi che sono rilasciati dai fan, amici e anche famiglia di Stefano D’Orazio si è parlato molto del ragazzo che l’artista era quando ha avviato la sua carriera fin quando Gigliola Cinquetti non ha deciso di entrare a gamba tesa e dire la sua.

Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

Gigliola Cinquetti come una furia a Oggi è un altro giorno

Fin da quando è andato in onda Oggi è un altro giorno, Gigliola Cinquetti ha mostrato di essere una donna dai modi pacati e sempre molto gentile nel rivolgersi agli altri anche quando qualcosa magari l’aveva infastiditi. Durante la messa in onda della puntata del programma condotto da Serena Bortone l’artista ha deciso di intervenire su un tema che le sta molto a cuore e che riguarda sia il Coronavirus e il modo in cui questo viene considerato letale principalmente avanti con l’età.

Gigliola Cinquetti nel ricordare Stefano D’Orazio ha così perso la pazienza e lasciarsi a andare al suo sfogo.

Serena Bortone – MeteoWeek

“Muoiono solo le persone anziane”

Gigliola Cinquetti, nel giorno del dolore e dell’ultimo saluto a Stefano D’Orazio, ha voluto rispondere a chi ha parlato del musicista come una persona anziana, colpita da un virus poco clemente appunto con gli anziani anche se in realtà colpisce tutti senza esclusioni o comunque differenziazioni.

Leggi anche -> Barbara Alberti “Gli anziani evocano la morte!” | Scontro con la Cinquetti

Leggi anche -> La lettera di Stefano D’Orazio ai fans: “Sono al capolinea, scendo qui”

Gigliola Cinquetti ricordo Stefano D’Orazio – MeteoWeek

In particolar modo Gigliola Cinquetti, nell’interrompere Simone Annicchiarico, figlio di Walter Chiari, ha dichiarato:

“Quando ci lascia un artista diventa sempre più evidente la presenza del ragazzo, come quando parliamo di Stefano D’Orazio… il ragazzo che frequenta il liceo classico a Roma, il ragazzo che è stato. Se mai ce ne fosse bisogno di capire che quando ci lascia una persona che non si può liquidare dicendo ‘un vecchio’, perché si dice che di Covid muoiono solo le persone anziane… in ogni persona anziana c’è il ragazzo”.

Impostazioni privacy