Grande Fratello Vip, presto sposi: è arrivato l’anello, gioia per la coppia

Clizia Incorvaia mostra ai suoi follower, attraverso un post di Instagram, l’anello che Paolo Ciavarro le ha regalato, il matrimonio è alle porte?

Grande Fratello Vip-Meteoweek

Promessa mantenuta

Il profumo dei fiori d’arancio inebria l’amore tra Palo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip  e dopo 9 mesi il loro rapporto prosegue a gonfie e vele, sfatando tutte le congetture degli scettici che all’inizio non credevano nel loro rapporto.

In queste ore l’ex moglie del frontman de Le Vibrazioni ha pubblicato uno scatto in cui mostra in primo piano la sua mano, adornata da un anello. “E’ una promessa” E’ la didascalia a corredo della foto. “Mantenuta” scrive nei commenti Paolo Ciavarro.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sognano le nozze

Gli ex gieffini festeggiano i loro primi 9 mesi insieme con l’anello di fidanzamento, dunque la cosa si fa seria. Non è la prima volta che spunta l’argomento “matrimonio” sui due protagonisti. Recentemente sia Clizia che Paolo hanno dichiarato in un’intervista di sognare di convolare a nozze e di volere anche pargoli a seguito.

Al momento però ci sono diversi fattori ad ostacolare questo sogno. Uno fra tutto il precedente matrimonio di Clizia con l’ex Francesco Sarcina: gli ex coniugi  devono ancora risolvere la situazione dal punto di vista civile.

LEGGI ANCHE ———–>Clizia Incorvaia venere dorata, l’ ultimo outfit bomba dell’ex gieffina

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia-Meteoweek

Innamoratissimi

Clizia Incorvaia inoltre in una intervista su Oggi con Elenora Giorgi, aveva anche dichiarato che le nozze al momento non sono possibili per alcuni dettagli: “Manca l’anello. Manca tutto”. A questo punto possiamo dire che un piccolo passo in avanti si è fatto, perché l’anello c’è, è appena arrivato.

Non ci resta che aspettare il loro Si e intanto la Incorvaia può sistemare tutte le sue cose private. Paolo Ciavarro non ha mai nascosto di essere molto innamorato di Clizia e l’ha dimostrato ancora una volta, con lo scherzo delle Iene andato in onda settimane fa.

LEGGI ANCHE ———–>Paolo Ciavarro pianto disperato: 2Mi ha distrutto la vita” | Lacrime per Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia-anello-Meteoweeek-Fonte: Instagram

L’opinionista di Forum è anche scoppiato in lacrime per la paura di perdere la sua dolce metà. Lei, a sua volta, non ha mai smesso di condividere sui social le foto che la ritraggono insieme al suo fidanzato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy