Il Segreto anticipazioni: nozze inaspettate a Puente Viejo

La soap opera spagnola Il segreto da anni sta riscuotendo un enorme successo e il merito è senza dubbio dei personaggi che interpretano vari ruoli. Nelle prossime puntate ci sarà un colpo di scena che terrà col fiato sospeso tutti i telespettatori di canale 5. Ecco di dettagli della vicenda.

Il Segreto - Meteoweek
Il Segreto – Meteoweek

Nozze inaspettate a Puente Viejo

Secondo le anticipazioni ci saranno nozze del tutto inaspettate a Puente Viejo. Il personaggio che si sposerà è Marta Solozabal, la quale tornerà con un’altra persona accanto. Si tratta di Ramon, ovvero il figlio di un cugino di terzo grado di Don Ignacio. Il ragazzo in passato ha mostrato interesse per la giovane, però non è mai stato corrisposto. Stavolta Marta non solo ha deciso di dargli una possibilità, ma mostrerà volentieri l’anello di fidanzamento. La notizia lascerà tutti di stucco, soprattutto la sorella minore Rosa.

Leggi anche -> Una Vita Cast: le curiosità che forse non conosci su Acacias 38

Lite tra sorelle

I rapporti tra le due sorelle si sono compromessi del tutto. Ormai non ricuciranno più i rapporti a causa di Adolfo. Marta è innamorata del fidanzato di Rosa, in quanto ha sempre nascosto il suo amore per rispetto della loro relazione. Purtroppo è finita tra le braccia del ragazzo, così Rosa l’ha messa con le spalle al muro per poi obbligarla a mettere fine al suo amore. Per questo motivo ha lasciato la famiglia senza dare alcuna spiegazione. Ha dato la responsabilità a Don Ignazio di riferire quanto accaduto. Rosa, nonostante sia a conoscenza dei reali sentimenti del fidanzato per Marta, è intenzionata a sposarlo. Nemmeno la morte della Marchesa è servita per farle cambiare la data della cerimonia religiosa.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Marta - Meteoweek
Marta – Meteoweek

Scatto di rabbia di Rosa

Rosa si è scagliata contro Marta fino a metterle le mani addosso per un eccessivo attacco di gelosia. Il tutto è avvenuto perché il suo fidanzato ha smesso di lavorare nell’azienda. Rosa ha dato la colpa alla sorella che lo turba con la sola presenza. Quest’ultima si è limitata a difendersi, consapevole di essere la fonte del suo dolore.

Leggi anche -> Andrea Battistelli rompe il silenzio dopo la rottura con Anna: cosa è accaduto

Impostazioni privacy