Leo uguale al suo papà da giovane: le foto di Alessandro Gassmann ventenne

Uno degli attori più amati ed apprezzati dal pubblico italiano è sicuramente Alessandro Gassmann. Quest’ultimo, figlio del grande Vittorio, è noto anche per essere il padre delle bravissimo cantautore Leo. Quest’ultimo, nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, si è aggiudicato anche la vittoria nella categoria delle Nuove Proposte.

Alessandro Gassmann e suo figlio Leo - meteoweek
Alessandro Gassmann e suo figlio Leo – meteoweek

Fisico bestiale

La bellezza di Alessandro Gassmann è davvero disarmante e negli anni ha rappresentato nell’immaginario collettivo uno dei sex symbol del cinema italiano. La sua grande bellezza, però è stata ereditata anche da suo figlio Leo che risulta somigliare tantissimo al padre. I fan spesso e volentieri hanno provato a comparare le foto di Alessandro con quelle di Leo per scovarne analogie e differenze sostanziali.

Leggi anche -> Naike Rivelli imita (con gambe aperte) Barbara D’Urso: continua la guerra [VIDEO]

Tale padre tale figlio

Alessandro Gassmann è nato nel 1965 ed ha mosso i suoi primi passi nel mondo della recitazione grazie al suo percorso di studi nella bottega teatrale di Firenze. Il marchio da sex symbol che porta avanti ancora oggi è presente anche nel cantautore Leo, nonché suo figlio. La somiglianza tra i due è davvero eclatante.

Alessandro Gassmann da giovane - meteoweek
Alessandro Gassmann da giovane – meteoweek

Ecco una foto di Alessandro ventenne in cui si può notare come i due si somigliano tantissimo nonostante abbiano una pettinatura diversa. I fan, però, apprezzano ancora oggi la sua bellezza simile a quella di un vero Adone riscontrabile anche nell’estro musicale ed estetico di Leo.

Alessandro Gassmann, padre e figlio d’arte

Alessandro non è noto solo per essere il padre di Leo ma è a sua volta figlio d’arte del grandissimo Vittorio Gassmann. Tutti e tre, però, nel DNA hanno la grande passione per l’arte, la musica e lo sport.

Vittorio, Alessandro e Leo - meteoweek
Vittorio, Alessandro e Leo – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Barbara De Santi fuori dal trono over: nuova vita con Donna Pamela

Dalla foto, infatti, si può notare come Vittorio da giovane fosse un grande amante dello sport ed in particolare del basket. In casa Gassmann lo sport, la recitazione e la passione per la musica siano il vero ed unico pane quotidiano.

Impostazioni privacy