Andrea Iannone, duro colpo per lo sportivo: arrivata la sentenza

Andrea Iannone è noto nel mondo del gossip per via delle sue storie d’amore con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Purtroppo non è uno dei periodi migliori per il campione di motociclismo, poiché la sentenza ha stabilito una squalifica a tutti gli effetti. Ecco i dettagli della vicenda.

Andrea Iannone - Meteoweek
Andrea Iannone – Meteoweek

Andrea Iannone, duro colpo per lo sportivo

Andrea Iannone è stato condannato dal Tribunale arbitrale dello sport di Losanna perché non ha dato prove concrete della sua innocenza. L’anno scorso è risultato positivo alle analisi del doping, ragion per cui è stato squalificato per ben 4 anni. La notizia ha spaventato i fan, dal momento che l’atleta ha 31 anni. Ciò significa che è alta la probabilità che non tornerà più a gareggiare.

Leggi anche -> Temptation Island, Andrea e Anna litigano in diretta: ‘Spogliarelli e chat hot

‘Adesso penso solo a me stesso’

Durante il Gran premio della Malesia, tenutosi nel novembre 2019, Andrea ha dovuto fare delle analisi. I valori anomali di drostanolone hanno indotto gli organizzatori dell’evento a sospenderlo per 18 mesi dall’attività sportiva. Per ora non ha rilasciato alcune dichiarazioni il diretto interessato, ma tempo fa ha dichiarato che avrebbe preso del tempo per meditare su sé stesso. In quel periodo era fidanzato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però le cose già non stavano andando bene. Lei è tornata con Andrea Damante, dunque lui ha deciso di mettersi in un angolino per riflettere. Prima di ricevere il verdetto della sentenza, aveva dichiarato di aver trovato la serenità in una sua dimensione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Andrea sulla moto - Meteoweek
Andrea sulla moto – Meteoweek

La vita sentimentale del pilota

Dopo aver messo un punto definitivo con Giulia, Andrea ha scatenato il gossip sul web per una sua vicinanza con Cristina Buccino, una delle naufraghe più belle dell’Isola dei Famosi. Molti hanno insinuato una possibile convivenza ai tempi della quarantena forzata. E’ stato dedotto da alcuni piccoli dettagli comuni delle loro rispettive storie su Instagram. Nonostante tutto sia l’uno che l’altra hanno sempre smentito un ipotetico flirt.

Leggi anche -> Scompare tragicamente Andrea Merloni: mistero sulla sua morte

Impostazioni privacy