Carlo Conti dimesso dall’ospedale: la gioia dei fan su Instagram

Dopo alcuni giorni molto difficili a causa del Coronavirus, Carlo Conti è stato dimesso dall’ospedale ed è rientrato nella sua casa. Il noto conduttore ha deciso di condividere tale momento di gioia con tutti i suoi follower pubblicando uno scatto su Instagram.

Carlo Conti - meteoweek
Carlo Conti – meteoweek

Un’esperienza difficile

Nel penultimo appuntamento con Tale e Quale Show, Carlo Conti aveva condotto da casa la trasmissione in quanto aveva contratto il virus che si era presentato in forma lieve. Col passare dei giorni, però, la situazione si era leggermente complicata ed è per questo che il noto presentatore era stato ricoverato in ospedale. Ora finalmente ha vinto la sua battaglia è rientrato a casa e i fan lo hanno accolto benevolmente grazie a tanti like e commenti molto sensibili.

Leggi anche -> Carlo Conti ancora in ospedale: Antonella Clerici rompe il silenzio sulle sue condizioni

Fan e amici

Il noto conduttore di Rai 1 ha pubblicato un post su Instagram in cui ha utilizzato come didascalia una delle frasi più celebri inglesi Home Sweet Home.

Carlo Conti dimesso dall'ospedale - meteoweek
Carlo Conti dimesso dall’ospedale – meteoweek

Tale foto è stata presa d’assalto dai tantissimi fan che hanno accolto benevolmente l’uscita dall’ospedale di Careggi di Conti. Non solo il pubblico gli ha mostrato tantissimo affetto. Infatti il conduttore ha ricevuto tantissimi messaggi di stima e di vicinanza anche da parte di personaggi noti del mondo dello spettacolo come Giorgia, Tiziano Ferro, Cristiano Malgioglio e tanti altri.

Carlo Conti, un leone in gabbia

Questi ultimi giorni per il conduttore di Tale e Quale Show sicuramente non saranno stati semplici. Ora però, rientrato a casa, Carlo è pronto a riprendere in mano la sua vita da babbo e compagno felice e il suo lavoro con grande determinazione e grinta.

Tale e Quale Show - meteoweek
Tale e Quale Show – meteoweek

Leggi anche -> Tale e Quale Show, la notizia della morte ferma la diretta: “Il covid ha colpito ancora”

L’ultima puntata del talent show di Rai 1 ha avuto tre conduttori d’eccezione ovvero Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Sono stati premiati dagli ottimi ascolti in una puntata in cui è stata annunciata la morte del batterista storico dei Pooh, Stefano D’Orazio.

Impostazioni privacy