Caterina Balivo alle prese con le prime rughe, ma la conduttrice di no: “Resisto” VIDEO

Caterina Balivo nel godersi l’anomalo caldo novembrino, mostra ai suoi follower le prime rughe della fronte, ma la presentatrice anticipa che non ha nessuna intenzione di ricorrere ai ritocchini.

Caterina Balivo-Meteoweek

Sotto il sole di novembre

Lontana dagli studi televisivi, Caterina Balivo approfitta di questo periodo sabbatico per dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia. I suoi fan, che da mesi richiedono il suo ritorno in Tv, sono felici di poterla seguire sui social dove la napoletana è attivissima.

Giusto in queste ore Caterina Balivo ha incantato tutti attraverso alcune stories in cui appare incantevole sulla scogliera e in costume da bagno. Non si tratta di un filmato girato ad agosto ma in questi giorni.

“Ma il caldo che fa a novembre? Qui siamo in costume! Cioè..” Dice la presentatrice, la quale si trova in compagnia della sua bambina Cora.

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo pubblica questa foto, piovono commenti negativi: lei risponde così

Caterina Balivo-Meteoweek

Caterina Balivo non ricorre ai ritocchini

L’attenzione di Caterina Balivo ad un certo punto cade però sulle rughette che ha sulla fronte, praticamente quasi invisibili. Dice che il sole a marcargliele e aggiunge che una sua amica le direbbe di ricorrere subito alle punturine. “Io resisto, resisto”, conclude lei.

Poco dopo la bellissima showgirl si mostra alle prese con il lavaggio dei piatti. Con una tenuta che ricorda proprio quella delle vacanze al mare, Caterina Balivo mentre sciacqua i piatti, si mostra con una camicetta leggera leopardata sopra una maglietta scollata nera. L’argomento rimane quello iniziato poco prima sulla scogliera, intervenire o meno sulle rughe della fronte? Per questo motivo ha attivato un sondaggio per valutare cosa ne pensano i suoi follower. “Volevo super ringraziarvi perchè mi ha avete scritto in privato di non ricorrere alle punturine” dice la showgirl mentre insapona i piatti.

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo, duro sfogo: “Sono davvero triste, mia mamma e mia sorella”

D’altronde Caterina Balivo, che ha compiuto quest’anno 40 anni, è una donna bellissima perché rifarsi? Per il momento la conduttrice ha voluto scongiurare quest’eventualità facendo sapere a tutti che “invecchiare” non la preoccupa perché “sarà un piacere”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy