Edoardo Stoppa tredici anni insieme. Dedica d’amore a Juliana Moreira

Una delle coppie più riuscite tra i vip, visto anche il traguardo raggiunto: Edoardo Stoppa festeggia tredici anni insieme a sua moglie Juliana Moreira.

Edoardo Stoppa – meteoweek

Neanche il giorno del nostro ‘si’ sei riuscita ad essere seria” così scrive sui suoi canali social l’ex inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa che oggi, 10 novembre 2020, festeggia tredici anni insieme e tre di matrimonio con sua moglie Juliana Moreira. Per lei il regalo è una dolcissima dedica d’amore.

Edoardo Stoppa tredici anni insieme a Juliana Moreira

E’ sempre più innamorato di sua moglie e lo ammette a tutto il web: oggi, 10 novembre 2020, Edoardo Stoppa festeggia tredici anni insieme a Juliana Moreira e tre di matrimonio.

Foto dal profilo Facebook di Eoardo Stoppa – meteoweek

E’ una delle coppie pi riuscite del mondo vip: lui, volto storico di Striscia la Notizia, e lei, valletta di Paperissima Sprint. Mai nessuna crisi, mai nessun cedimento: così Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sono arrivati ad un ottimo traguardo di vita matrimoniale.

Stoppa decide di festeggiare, pubblicando la loro foto di matrimonio, accompagnata da una dedica d’amore dolcissima: “Neanche nel momento di dire il fatidico ‘SI’ sei riuscita a stare seria! Per questo e per mille altri motivi, ti amo. Tredici anni insieme e oggi tre di matrimonio” scrive alla fortunata Juliana.

Edoardo Stoppa ha detto addio a Striscia la Notizia

In questo 2020, Edoardo Stoppa ha deciso anche di staccarsi dal tg satirico a cui era legato da ben undici anni. Sono stati proprio i suoi servizi sui maltrattamenti agli animali, a renderlo celebre al pubblico televisivo.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira – meteoweek

Più volte, in nome della verità della notizia, Edoardo Stoppa ha messo a rischio la sua incolumità, come avvenne a Battipaglia, paese campano dove il giornalista si era recato con la troupe del programma per denunciare un presunto killer di gatti che, in poco tempo, aveva ucciso ben settanta felini. Allora Stoppa rischiò groppo venendo aggredito e ferito.

Perché il volto storico di Striscia la Notizia ha deciso di concludere la collaborazione con Antonio Ricci? A quanto pare non c’è stato nessuno screzio ma solo una voglia, da parte del giornalista, di cambiare qualcosa nella sua vita lavorativa, provando la nuova esperienza da inviato per il programma ‘Ogni Mattina’ su Tv8 e condotto da Adriana Volpe.

LEGGI ANCHEEdoardo Stoppa chi è | carriera e vita privata del conduttore televisivo

LEGGI ANCHEStriscia La Notizia, addio allo storico protagonista: bomba sul tg satirico

Le motivazioni sono state rilasciate al settimanale Novella 2000 dallo stesso Edoardo Stoppa che ha così spiegato: “Continuerò a occuparmi degli animali e a cercare di salvarne sempre di più. Sempre con Striscia? Ci sono delle grosse novità, ma per ora non posso dire nulla. Sto lavorando a un format speciale sul benessere psicofisico di uomini e donne”.

Impostazioni privacy