Eleonora Daniele “la maternità mi fa soffrire” | Le paure della conduttrice

Il dramma del Coronavirus ha colpito tutti nella nostra nazione anche le neomamme che come Eleonora Daniele stanno vivendo un nuovo aspetto della maternità. La conduttrice oggi a La vita in diretta si è lasciata andare a una confessione inaspettata che riguarda il modo in cui oggi la maternità riesce a farle paura, ecco di cosa si tratta.

Eleonora Daniele maternità – MeteoWeek

Il Coronavirus ha davvero cambiato tutto e continua a cambiare tutto anche in questa seconda fase della pandemia dove la paura di un nuovo lockdown incombe sempre di più, in questi mesi, inoltre, sono state tantissime le neomamme che hanno partorito da sole senza la presenza di qualcuno accanto non quella dei medici e del personale sanitario, dato quello che ogni giorno succedeva negli ospedali.

La maternità non è cambiata solo in questo aspetto, ma anche nel quotidiano e nel rapporto con i propri figli dato che soprattutto i neonati sono spaventati anche dalle mascherine che nascondono i volti.

La vita in diretta Eleonora Daniele – MeteoWeek

La paura di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele durante la messa in onda del programma de La vita in diretta ha voluto confidare ad Alberto Matano, agli ospiti e anche al pubblico il modo in cui sta vivendo oggi la maternità che è ben lontana da tutto ciò che lei aveva immaginato per sé e per la piccola Carlotta.

In particolar modo, la conduttrice e giornalista ha rilasciato al seguente dichiarazione:

“Io sono diventata mamma da cinque mesi e vivere la maternità in questa maniera un po’ mi fa soffrire, perché ho paura. Ho paura in ogni momento magari di toccare una porta, di toccare un ascensore, di non essere così attenta come dovrei”.

La vita in diretta – meteoWeek

“Ho paura per lei…”

La nuova ondata di Coronavirus, dunque, sta mettendo in serie difficoltà tutti noi dato il crescente numero nella curva dei contagi, e il cambiamento di alcune regioni che sono diventate arancioni di certo incide negativamente sugli animi delle persone.

Leggi anche -> Eleonora Daniele “andato via senza un abbraccio” | Lutto a Storie Italiane

Leggi anche -> Eleonora Daniele “si sta ristabilendo”; | Caro amico ricoverato per Covid

Eleonora Daniele – MeteoWeek

La paura, come ha sottolineato la stessa Eleonora Daniele, è ormai una compagnia quotidiana con la quale tutti noi dobbiamo condividere sentendo la mancanza della vita che conducevamo un tempo:

Questa è una cosa che mi manca, la serenità di vivere la mia Carlotta con un po’ più di leggerezza perché ho paura per lei– conclude la Daniele -. Ogni volta che giriamo fuori, lei vede tutti con la mascherina e si spaventa… poi ogni tanto la si tira giù (riferendosi alla mascherina ndr.) e dice: amore, tranquilla, va tutto bene”.

Impostazioni privacy