Federica Panicucci “Qualcosa non torna” | Gieffini in accordo con i paparazzi

Federica Panicucci ha servito la sua frecciatina nei confronti di Dayene Mello mettendo in dubbio il flirt che la donna ha avuto con Stefano Bettarini durante la partecipazione a l’Isola dei Famosi, e la presunta relazione nata dopo il reality show.

Federica Panicucci “Qualcosa non quadra” – MeteoWeek

A oggi la vita di Stefano Bettarini e Dayene Mello ha preso direzioni differenti, dato che l’ex calciatore da tempo ormai vive una serena relazione con Nicoletta Larini nata nel 2017. I due ex, o presunti tali, si sono incontrati nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip anche se l’ex calciatore è stato poi eliminato dal reality show per aver detto una bestemmia.

Dopo la diretta della puntata del Grande Fratello Vip ecco che Dayane Mello ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità circa quello che è successo anni fa tra lei e l’ex calciatore.

Mattino Cinque – MeteoWeek

La verità di Dayane Mello

Federica Panicucci ha fatto vedere agli ospiti in studio e il pubblico da casa quello che è successo durante la notte al Grande Fratello Vip dove Dayane Mello ha raccontato come durante la frequentazione con Stefano Bettarini questo pare abbia organizzato delle paparazzate, per poi dire che la relazione con lei non sia stata reale.

A riepilogare il tutto è stata Federica Panicucci a Mattino Cinque:

“Dayane accusa Stefano Bettarini di aver scattato delle fotografie in piscina con il suo telefono e di averle poi date a un giornale, e che lei le avrebbe viste poi pubblicate da un giornale. Nel contempo dice: una storia, ma va beh è stata l’avventura di una notte”.

Dayane Mello contro Bettarini – MeteoWeek

“Lei era venuta da me”

Federica Panicucci ha poi ammesso di essere confusa dalle dichiarazioni rilasciate da Dayane Mello che, dopo l’Isola dei Famosi aveva fatto riferimento a una relazione nata con Stefano Bettarini e di un sentimento reale e molto forte.

Leggi anche -> Federica Panicucci “vivevano in un lager” | La conduttrice è sconvolta

Leggi anche -> Dayane Mello fa il giro delle persone della casa | La stratega del GF Vip

Federica Panicucci – MeteoWeek

Non a casa, ecco che a innescare il dubbio che la Mello possa non essere del tutto sincera è stata appunto Federica Panicucci che ha poi concluso il suo intervento dicendo:

Io vorrei ricordare che Dayane quando è venuta da me… ha raccontato di essere innamorata, che la storia andava avanti e poi l’ha detto anche a Silvia Toffanin. Quindi c’è qualcosa che non torna”.

Impostazioni privacy